Vai al contenuto
Roby89

Le casette delle mie porcellone

Recommended Posts

Ecco qui, lo confesso mi diverto un sacco a costruire e sistemare i residence delle mie belle topone!

Siccome mi seguono nei miei spostamenti dall'appartamento vicino all'università a quando torno a casa... ecco le piccole viziose dispongono ben di 3 reggie!

Praticamente sono delle imprenditrici del mercato immobiliare!

  • Una casetta è composta da una gabbia casita80 con un recinto annesso di 80x60 con fondo in plastica e possibilità illimitata di accesso a tutta la stanza che divido dal resto della casa con un cancelletto per bimbi così che il cane non le disturbi! Questa si trova a casa mia-dei miei genitori.... il panorama non è granché in effetti visto che dà sulla lavatrice e sulla sauna...ma non si sono ancora lamentate, anzi si divertono a nascondersi tra i cesti della biancheria sporca, per cui prima di fare la lavatrice dobbiamo sempre controllare di non candeggiarle per sbaglio uglystupid2.gif!! C'è anche la possibilità di andare a brucare l'erbetta in giardino quando è bel tempo! Per questa non ho le foto però le metterò presto

  • Casetta interna nel mio appartamento, fatta con polionda e una vecchia gabbia troppo piccola per essere usata da sola! E' il mio cruccio perché secondo me è un po' piccola, ma non ho molta possibilità di ampliare e l'unica cosa che posso fare per loro è lasciarle libere qualche ora al giorno per la cucina... Nella bella stagione comunque la uso solo di notte perché durante il giorno se la spassano in balcone! Le sue misure (hahaha come le modelle) sono 80x60 con un balconcino di 30x60 molto usato per dormire e in genere come rampa di lancio per i salti wink.gif

Infine il mio orgoglio.....

post-5422-0-21678100-1378749095_thumb.jp

post-5422-0-90991900-1378749137_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco sul mio balconcino ho messo tutto a prova di cavie, piante comprese e ho dato vita a una casetta dove non disdegnerei di dormirci io stessa! cheesy.gif

Conigliera 2 piani in legno, casetta interna alla conigliera e casetta esterna sempre in legno...

Mini giardino con erbetta, rigorosamente pelata quotidianamente dai miei 2 ippopotami nani...eeem... cavie!

Purtroppo non riesco ad allegare tutte le foto perché il forum mi dà qualche problemino!

post-5422-0-63964300-1378749432_thumb.jp

post-5422-0-42535800-1378749441_thumb.jp

post-5422-0-65744700-1378749450_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso vada bene , la casetta! Mi piace un sacco la sistemazione ♥ delle caviette ♥!

:) Bravissima :D sono bellissime ^_^ Alcune volte il fai da te supera qualsiasi design di gabbie online! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...