Vai al contenuto
BlackMamba

mamma Jupiter

Recommended Posts

Nella gabbia di un metro potranno stare ora che ci sono due cucciole, ma in futuro sarà troppo piccola.

Però se puoi lasciarla aperta o creare intorno un recinto puoi tenerle tutte.

Oh Dio!

e quello che temevo...

non riesco a fare un recinto xè la gabbia è... beh, come nella foto

mi sa che mi toccherà darne uno a mia cugina ( sempre se la madre accetti, lei ha meno di dieci anni )

lei lo vorrebbe per Natale, ho tempo per pensarci

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che belle cucciolotte che sono smitten.gifsmitten.gif!!!! La gabbia x ora può andare bene ma quando cresceranno staranno strette comunque confermo quello che dice paolo se puoi costruire uno spazio davanti alla gabbia potrai tenerle tutte

grazie anche a te

uffi... la cosa " brutta " e che sono tutte attaccate l'una all'altra, separarle sarà ( sempre se sarà ) doloroso

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che devi fare un recinto di dimensioni faraoniche.

Vedo che hai messo sotto la gabbia uno di quei tappetini lavabili che uso anche io: se riuscissi a realizzare un recinto di quelle dimensioni, più o meno, non sarebbe poi così male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, io non avrei dubbi e le terrei tutte e tre, specialmente se vanno d accordo! Poi una soluzione si trova: lasciare la gabbia aperta, farle passeggiare durante la giornata, creare un recintino (come dice Paolo non deve mica essere così grande)...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che devi fare un recinto di dimensioni faraoniche.

Vedo che hai messo sotto la gabbia uno di quei tappetini lavabili che uso anche io: se riuscissi a realizzare un recinto di quelle dimensioni, più o meno, non sarebbe poi così male.

si, lo so ma non credo di riuscirci

i bordi della gabbia impedirebbero il passaggio

non so...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, io non avrei dubbi e le terrei tutte e tre, specialmente se vanno d accordo! Poi una soluzione si trova: lasciare la gabbia aperta, farle passeggiare durante la giornata, creare un recintino (come dice Paolo non deve mica essere così grande)...

ma sai che non sono sicurissima sul fatto che vanno d'amore e d'accordo

quando entrano tutte e tre in casa sento dei suoni un po' striduli e poi Bastoncino esce come se lo spingessero fuori

praticamente sta sotto la " discesa " che c'è vicino alla casa

in garage insomma LOL

ma a prescindere da questo non credo che tre in quella gabbia stiano comodi

per ora mi limito a rimandare la decisione u.u

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...