eduz00 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 ho 2 cavie e nn so se sono maschi o femmine. le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Ti consiglio di leggere questa scheda : C'è scritto tutto quello che c'è da sapere per sessare i porcellini d'india Cita Share this post Link to post Share on other sites
eduz00 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 l'ho guardata penso che siano maschi, ma volevo una sicurezza da qualcuno di esperto.Sono dispiaciuto perchè me l'hanno vendute come femmine Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Mi sembra che ci siano sporgenze prominenti, ma io ho già preso delle cantonate e lascio a chi è più esperto di me la risposta.La scheda che ti hanno linkato è ottima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Se te le hanno vendute come femmine forse dovresti far sentire le tue ragioni. E' vero che quando sono molto piccoli anche i migliori possono fare errori nel sessaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 A me sembrano proprio due bei maschietti, mi sbilancerei a dirlo senza troppi dubbi...Beh dai, almeno direi che sono dello stesso sesso, quindi niente rischi gravidanze Per essere proprio sicura pero' dovresti sentire un vet... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Io direi due maschi ,io ho una femminuccia e non è così!!! Naturale che un veterinario sarà più sicuro!!! Mi dispiace che volevi due femminucce ma per lo meno sono dello stesso !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 opto per due maschietti anche io! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Anche a me sembrano due bei maschietti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 anche io mi associo agli altri ,due maschietti... Cita Share this post Link to post Share on other sites