Vai al contenuto
Perla

''Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr'' ma che vuol dire??

Recommended Posts

Ciao ragazzi,sono qui con un dubbio atroce...Biscotta ultimamente fa spessissimo questo verso,l'ho osservata attentamente, si mette sdraiata tipo la sfinge e poi comincia a fare brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (ma è un verso lunghissimo e grave,non strillante o secco come quando non vuole essere toccata) e nel frattempo muove il sederino lentamente a destra e sinistra... (tipo uno scodinzolio) Quando Otta smette,mocaccina popcorna....blink.gifblink.gif

Biscotta non può essere un maschietto,a 5 mesi dovrebbero già vedersi i testicoli no? e non si vedono assolutamente,in più ho provato a spremerla tutta per vedere se vien fuori una parvenza di pisellino ma niente...Mocaccina quando l'ho presa aveva poco più di un mese ma la veterinaria mi disse che era una femminuccia(che si sia sbagliata per via della troppo giovane età?)

non so che pensare...voi che dite?

Share this post


Link to post
Share on other sites

complimenti la tua cucciola ha il calore :D

non preoccuparti se vedrai che tenterà di sedurre mokaccina :D è del tutto normale, anche se la insegue e le mette il musetto dietro il culetto :idiot:

la mia popcorna invece quando l'altra fa brrr e la insegue, secondo me pensa che sia un gioco, non ha capito :idiot::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah dimenticavo, potresti anche osservare che alza un po' il sederotto, come se fosse "disponibile", a volte anhe quando la accarezzi, e quando fa brrrrr trema tutta come un cellulare con la vibrazione :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

oh mio dio davvero? la mia bimba...blink.gif

è vero,non si è mai pronti per veder crescere i figli...che impressione mamma mia...

ma quindi se Mocaccina fosse stata un maschio non avrebbe esitato a montarla giusto? nonostante sia un pò più piccola (anche fisicamente) di Otta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

^^ ciao a te e le tue piccole smitten.gif (sperando non ci siano errori!!)

Per quel che so, fanno questo verso, in questo modo "sculettando", quando tra di loro cercano di stabilire chi è il capo branco: perchè in ogni gabbia ce ne sta uno/a!Quindi dovrebbe essere per una questione di dominio (capita sia tra maschi e femmine, che tra maschi e maschi o femmine e femmine). Per farlo capire possono anche capitare che tu li vedi "all'opera" ma non stanno proprio facendo ciò che pensi!

Si ok, come supponi tu potrebbe anche esserci stato un'errore da parte del veterinario, ma se hai controllato e non esce nulla, non ti preoccupare, sarà per questo motivo. Almeno, io so che è ciò. Comunque attendi la risposta di qualcuno/a più esperto/a.

Tanti grattini alle piccoline ^^

P.s. ti passo un sito (non so se ce l'hai) che ha delle immagini molto chiare per distinguere il sesso di ogni piccolo/a, dato che ci sono tante immagini con cui compararle.

http://cavyspirit.com/sexing.htm

Ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

come è stato indicato può anche essere un atteggiamento che hanno per stabilire le gerarchie, ma se le tue stanno insieme da un po' allora è solo calore, oramai io mi sono abituata con le mie, ce n'è una che ogni 15 giorni fa così :)

comunque si, è una strana sensazione saperle così cresciute, anche a me ha fatto questo effetto :mellow:

Se mocaccina fosse stata un maschio, ed in età fertile, credo che ne avrebbe approfittato, si :D (menomale che non lo è) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...