Vai al contenuto

Recommended Posts

Un bel recinto?

Spesso e volentieri hanno paura dei guinzagli!

la prima volta che le ho messo il guinzaglio era immobile quindi gliel'ho levato , oggi invece era tranquillissima comunque si ci proverò però non ho idea di come farlo. sul terrazzo non c'è problema per le zampette ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non hai una stanza della casa che puoi adattare a lei?tenendo semplicemente per terra le traversine oppure il pile...? Magari mettendo la sua casetta o kmq un riparo,visto che le prime voltw deve capire il territorio nuovo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non hai una stanza della casa che puoi adattare a lei?tenendo semplicemente per terra le traversine oppure il pile...? Magari mettendo la sua casetta o kmq un riparo,visto che le prime voltw deve capire il territorio nuovo...

io per lei ho solo la gabbia (non so cosa intendi per casetta) però se la metto sul terrazzo con per terra del pile? perchè ho paura di sporcare il pavimento se fa la pipì che trapassa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho creato un bel recinto spazioso attorno alla gabbia(così la gabbia sta aperta 24h su 24 ogni giorno) a terra metto delle copertine di pile e lui corre felice sentendosi al sicuro all'interno...spesso apro il recinto e lo lascio uscire controllando che tutto in giro sia "a prova di porcello". I primi tempi era un po' incerto..poi man mano si è abituato..vedessi che corse che si fa cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo scatolone lo mangerebbe di sicuro...Io ho usato le mura di un angolo della mia stanza per 2 pareti, il mio letto come terza parete e una quarta parete l'ha realizzata mio padre con un telaio di legno naturale con all'interno una rete simile a quella della gabbia...oppure potresti usare i cubes!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei hanno la gabbia sempre aperta in una stanza resa ragionevolmente "sicura" (cavi elettrici coperti, niente vani o anfratti in cui possano infilarsi, ecc...) con sul pavimento un tappeto lavabile in lavatrice.

Devo dire che non escono mai dalla stanza, ma nel caso si possono fare delle recinzioni o barriere per delimitare l'area a loro disposizione (meglio evitare il cartone).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...