Vai al contenuto
Neville

neville ha la rogna da stres

Recommended Posts

ciao ragazzi...oggi ho p...ortato il mio cucciolo neville dal veterinario perche aveva un po di crosticine sul nasino..è rogna da stress..gli ha fatto un raschiamento e gli ha dato x via orale una pastiglia...devo tornare fra una settimana nel frattempo devo disinfettarlo con il betadine 2 volte al giorno..ma mi sembra che opra la lesione e le crosticine siano aumentate...anke sull'altra parte del nasino... cosa devo farE? neville è vispo e coccoloso come sempre

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche Moky ha avuto le crosticine sul naso... l'ho curata col Betadine (come mi ha consigliato qui Paolo) in attesa di portarla dal Veterinario.

Quando ce l'ho portata era già guarita

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche Moky ha avuto le crosticine sul naso... l'ho curata col Betadine (come mi ha consigliato qui Paolo) in attesa di portarla dal Veterinario.

Quando ce l'ho portata era già guarita

spero che passi in fretta....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma tu portacela comunque, potrebbe essere un problema diverso e le conseguenze potrebbero essere anche gravi.

ci siamo gia stati rogna da stress diagnosticata e gia sta sotto cure..il farmaco ci mette un po a fare effetto... intanto disinfetto con betadine..e torno giovedi x il rikiamo delle cure

Share this post


Link to post
Share on other sites

ci siamo gia stati rogna da stress diagnosticata e gia sta sotto cure..il farmaco ci mette un po a fare effetto... intanto disinfetto con betadine..e torno giovedi x il rikiamo delle cure

Hai ragione, scusa lo avevo letto ma poi sono andato in "panico" per non aver avuto il buon senso di evitare di prescrivere cure senza averne la competenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ha 20 giorni neville e ha paurissima di tutto..x il nervoso di aver cambiato casa si è grattato il nasino.e con il primo batterio s è infettato..ora è sotto betadine...ma è cosi buono che si lascia spennellare il naso senza fiatare!!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...