Vai al contenuto
Beawrat

Mucche al pascolo.

Recommended Posts

Se qualcuno di voi ricorda, avevo parlato delle mie ciccione un po' turbate dalla "vacanza" in montagna. Ebbene, riportandole su è cambiato tutto. Innanzitutto vanno molto più d'accordo tra di loro, visto che alloggiano in una gabbia un po' più ristretta. Inoltre hanno anche apprezzato molto una passeggiata nel prato. Ecco le foto rolleyes.gif/>

waul.jpg

hqcj.jpg

ugp6.jpg

8n8l.jpg

jpcl.jpg

ga98.jpg

hfr5.jpg

Questa è la mia cuginetta smitten.gif/>che ha assistito i toponi durante la passeggiata.

m5bp.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sorge un dubbio :) .Ma in caso si porta la propria cavia in un parco formato da erbette senza sapere se sono velenose , loro le mangiano?

Qualcuno dice che l'istinto le aiuta, altri fanno notare che le nostre cavie sono "casalinghe" ormai da secoli.

Difficile trovare nei nostri giardini e parchi erbe decisamente nocive, però cercherei comunque di documentarmi prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanti saluti da Matilde e Luny-Doris. Appena tornate a casa hanno subito iniziato i concerti.

Comunque nell'erba hanno mangiato abbondantemente per 5 minuti poi si sono messe comode per dormire :idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dormire al fresco con la pancia piena è il massimo :-)

Hai ragione, ma io mi aspettavo fossero più attive :-DD/> sono sempre lì a poltrire! Per una volta che hanno un sacco di spazio non lo sfruttano?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, ma io mi aspettavo fossero più attive :-DD/>/> sono sempre lì a poltrire! Per una volta che hanno un sacco di spazio non lo sfruttano?

Ma va la! È troppo stancante! :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie al pascolo sono bellissime...l'anno prossimo te lo chiederanno loro: "ehi! Quando ci porti in montagna a mangiare l'erbetta buona!!"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie al pascolo sono bellissime...l'anno prossimo te lo chiederanno loro: "ehi! Quando ci porti in montagna a mangiare l'erbetta buona!!"

Di sicuro le porterò ancora quest'estate :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ogni tanto porto fuori Baileys a pascolare in giardino nel suo recinto di legno e mi fa morire perchè si siede comodo e fa piazza pulita dell'erba intorno a lui, del tipo "mangio solo l'erba che mi salta direttamente in bocca...e chi mi ammazza più"!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma stupende queste foto!

E anche i caviomodelli ovviamente! coolsmiley.gif

Ti ringraziano :-DD/>

Anche io ogni tanto porto fuori Baileys a pascolare in giardino nel suo recinto di legno e mi fa morire perchè si siede comodo e fa piazza pulita dell'erba intorno a lui, del tipo "mangio solo l'erba che mi salta direttamente in bocca...e chi mi ammazza più"!!

Quindi sono tutti dei grandi pigroni! :-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...