Vai al contenuto
Peppe

Buffy & Peppe

Recommended Posts

Ciao!!!! qui si parla delle nostre caviette...allora vi presento Buffy uno splendido caviotto, s? avete capito bene UN caviotto e non UNA caviotta, questo perch? il negoziante s'? sbagliato sul suo sesso...cmq il mio incontro con le cavie ? stato casuale, non ero usuale andare nei negozi per animali, a parte una uccelleria ma che non vendeva molti animali, e manco una cavia, cmq dicevo una volta ero di fretta e passando da una vetrina ho visto una palla di pelo che saltellava come un torello, ma non potei soffermarmi pi? di tanto perch? appunto avevo fretta, ma riusc? a leggere in vetrina che qst animale "particolare" sic hiamava CAVIA  mai vista una...prima di allora...! poi andando a frequentare i corsi all'universit? passavo accant9o ad un grande negozio con le vetrine che andavano sulla strada dove c'erano animali esposti ( :'(come merce  :'( ) cmq pi? le guardavo e pi? me ne innamoravo ed ho fatto ricerche su internet e sono giunto sul sito LA CAVIA e poi alla ML e mi iscrissi lessi tutto con molto interesse ed un mio amico che mi vide molto interessato dall'argomento cavie, un giorno di pomeriggio si present? a casa mia con un pacco era il 26agosto 2005 e fu cos? che Buffy entr? nella mia vita!!  ;) ed ora eccoci qui insieme con me ancora pi? innamorato di questi splendidi animali!!! qst ? Buffy almeno le foto che ho in qst pc....ciauuuu

post-5-12915125134_thumb.jpg

post-5-129151251343_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Peppe!

Che bello il tuo Buffy!!!

eh, si sa, i negozianti (o meglio mercanti... ;) ) di animali alla fine dimostrano sempre di essere quelli meno informati sulla 'merce' che vendono ri - :(

E lo sbaglio di sesso ? l'errore meno grave... non parliamo della cura, della gestione e dell'alimentazione, di cui non sanno assolutamente NULLA!

Una topococcola a Buffy e un abbraccio a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

>;) ? vero...non sano nulla infatti il mio amico insieme a Buffy ? venuto con una confezione di Pellet dicendomi:mangia solo questo... >:( meno male che io mi ero collegato al sito della ML e delle cavie di Nicky, se no forse gi? era sul ponte per malocclusione :'( .... invece pian piano sono riuscito ad abituarlo a fieno e verdure...ed ho azzerato i pellets!!!!.

Un abbraccio anche a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti dicevano poco fa:Ti sei data al Marketing? ;) ;D :) ;D cmq te l'ho detto non voglio forzare i miei che sono tnt buoni con Buffy...non vorrei rompere nemmeno l'equilibrio stupendo che c'? stra me e Buffy e poi le relazioni fra cavie adulte di sesso uguale...sono difficili...Buffy ormai ? adulto e se prendo una femmina dovr? prendere un'altra gabbia fino alla sterilizzazione ecc.insomma delle cose che secondo me porterebbero problemi in famiglia...dovevo prenderli entrambi all'inizio  >:) ma avevo paura della loro reazione infatti pure per me ? arrivato a casa all'improvviso senza che i miei sapessero...quando fra 1000anni Buffy dovrebbe andare sul ponte credo che prender? direttamente una coppia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ti dicevano poco fa:Ti sei data al Marketing? ;) ;D :) ;D cmq te l'ho detto non voglio forzare i miei che sono tnt buoni con Buffy...non vorrei rompere nemmeno l'equilibrio stupendo che c'? stra me e Buffy e poi le relazioni fra cavie adulte di sesso uguale...sono difficili...Buffy ormai ? adulto e se prendo una femmina dovr? prendere un'altra gabbia fino alla sterilizzazione ecc.insomma delle cose che secondo me porterebbero problemi in famiglia...dovevo prenderli entrambi all'inizio? >:) ma avevo paura della loro reazione infatti pure per me ? arrivato a casa all'improvviso senza che i miei sapessero...quando fra 1000anni Buffy dovrebbe andare sul ponte credo che prender? direttamente una coppia.

gi?...

diciamo che ormai ? andata cos?...  ::)  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Peppe!!!

Eccomi qui!!Non conoscevo la storia di Buffy e del vostro incontro!!Che bell'amicizia ? nata tra voi!!Spero proprio che il tuo piccino viva tantissimi anni e che siate felicissimi insieme!!

Un complimento anche da parte mia,perch? Buffy ? molto carino!!

Un bacione,

Francesca

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!! buffy ? davvero carino,per? anche io sono d'accordo sul fatto che in due stanno meglio.. io ho due maschietti e,tranne che per la grandezza della gabbia,per il resto ? cambiato solo in meglio.. se prendi un cucciolino molto giovane non dovrebbero esserci problemi..nel caso intendessi farlo potrei darti qualche consiglio perintrodurli senza traumi.. cmq tante coccoline a buffy da parte mia!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao buffy ? tenerissimo, ma secondo te sta bene da solo? te lo chiede perch? anche smilla ? sola e mi stanno venendo dei rimorsi per questo, anche se la coccolo tutte le volte che posso e non lo nego la vizio tantissimo tanto che si ? meritata il nome di Principessina ^-^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovviamente credo che stiano meglio in compagnia, essendo degli animali sociali, che vivono in piccoli gruppi in natura; per lo spazio Buffy ha una grande gabbia, e per un paio di ore al giorno sta libero di girare in libert?; quindi per lo spazio credo che non sia un problema, capisco che la mia compagnia non ? proprio caviosa, ma non credo sia triste...e per ora non ho intenzione di allargare la famiglia, conosco diverse persone che hanno dovuto separarli perch? non si accettavano e sono stati costretti ad avere due gabbione per casa, e visto che gli altri inquilini di casa mal sopportono la mia passione per gli animali, meglio non insistere...il mio errore ? stato non decidere di adottarne un altro sin dall'inizio...ma ormai...pazienza...spero invece di potere adottare quando nel 2025... Buffy sar? sul ponte...una coppia di caviuzze, oppure di conigli; la convivenza ? sempre una incognita!!!...ma almeno se adottati in contemporanea le probabilit? sono pi? alte...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, sono terribilmente triste...il mio Buffy ? appena volato per il ponte dell'arcobaleno...mi sento tanto gi?...non pensavo succedesse ora... :'( :'( :'( :'(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Peppe.

E' tantissimo che non ti si sente e non avrei mai voluto ritrovarti per questa notizia.

Sono stato qualche giorno lontano dal PC e questa mattina, riaprendo la posta della ML, ho scoperto che un altro piccolo amico se ne era andato.

Ora anche il tuo Buffy, parte inscindibile del mitico binomio "Peppe & Buffy".

Non so pi? che dire: mi dispiace moltissimo.

Pensa che da te ha avuto tanto amore e che ti guarder? sempre con affetto da oltre il Ponte!

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...