Vai al contenuto
oscar&maya

Cosa ne pensate di questo trasportino????

Recommended Posts

Salve a tutti,

quest'anno per la partenza vorrei acquistare un trasportino un po' piu' comodo per i miei due porcellini, pultroppo alitalia impone misure ridicole percio' ho optato per un semirigido..da dividere in due spazi all'interno, visto che Oscar e' maschietto e Maya e' femminuccia..il tempo che dovranno trascorrere in viaggio e' tanto sad.gif .. e' tutto il giorno che giro su web ed e' una settimana che cerco nei negozi ma questa mi sembra la soluzione migliore.. secondo voi e' ben arieggiato?? cosa ne pensate?

Oppure avete idee migliori da propormi ??

Allego la foto

Aspetto le vostre opinioni :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ora la vedo ma a me personalmente non convince molto!

Lo vedo molto chiuso!

Io opterei per uno rigido..

Come mai devono stare divisi? Il maschio non è sterilizzato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ora la vedo ma a me personalmente non convince molto!

Lo vedo molto chiuso!

Io opterei per uno rigido..

Come mai devono stare divisi? Il maschio non è sterilizzato?

Mi da la stessa senzazione per questo ho chiesto aiuto...ma non trovo altro, il rigido gia' c'e' l'ho, il problema e' che per rientrare nelle benedette misure di alitalia e' troppo piccolo, per entrambi..soffrirebbero troppo tra il caldo e il poco spazio..

Comunque no, Oscar non l'ho sterilizzato...ho avuto una brutta esperienza con i veterinari qui dove vivo ..(gia' una volta me l'hanno quasi ucciso) percio'rimasta scottata dalla brutta esperienza ho deciso di non sottoporlo a tale rischio..in italia sarebbe stato diverso.. sad.gif dove la professionalita' non e' un lusso

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà credo che la parte superiore sia a rete, quindi sufficientemente arieggiata. Se è così non è così male, secondo me.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Calcolando che in aereo c'è l'aria climatizzata credo che vada bene poi li potrai tirare fuori e tenere in braccio se non ci saranno obiezioni dai tuoi vicini, le piccole cavie fanno sempre tenerezza e la gente non le conosce e quindi potrai usare questo come stratagemma per coccolarle un po'!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Calcolando che in aereo c'è l'aria climatizzata credo che vada bene poi li potrai tirare fuori e tenere in braccio se non ci saranno obiezioni dai tuoi vicini, le piccole cavie fanno sempre tenerezza e la gente non le conosce e quindi potrai usare questo come stratagemma per coccolarle un po'!!!

Speriamo..l' ultimo volo mi hanno fatto storie..pero' dipende sempre dal buon cuore degli operatori di volo..tanti non hanno rispetto per le persone..figuriamoci per i miei porcellini sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà credo che la parte superiore sia a rete, quindi sufficientemente arieggiata. Se è così non è così male, secondo me.

Infatti avevo anche pensato di modificarla un po' e quindi forare i due lati e ricoprire con un po' di rete per una migliore ventilazione..ma non so se possa bastare per loro..il problema non e' solo il volo e' il viaggio di andata e ritorno dall'aereporto piu' vicino ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho pensato di mettere all' interno un contenitore di plastica ricoperto di materiale assorbente..che ne pensi??

Cosa usi per la tua cavia??

sei sicura di poter portare due animali nello stesso trasportino?

Io ho dei dubbi sulla tenuta pipì su quel trasportino. undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche per me per me potrebbe andare se trovi il modo di impermeabilizzare per la questione pipì. Non credo patiranno il caldo in aereo viste le temperature semi siberiane che tengono!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque questo e' quello che ho utilizzato fino ad ora..era perfetto ma ora credetemi sembrano due sardine dentro...sono mangioni i miei "cicci" ed ho paura piu' che altro che non c'e' la facciano ad affrontare questo stress..gia' il cambio di temperatura da dove vivo all'italia e' stressante figuriamoci qui dentro...post-3043-0-00809500-1372671062_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...