ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Sembra un peluche!!!!!! E' fantastico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Bubu è bubu! Non esiste un complimento che renda l'dea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 New Design :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Mi piace tantissimo questa sistemazione molto colorata e pulita!! Ma Bubu dov'èèè?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Eheh bubu é nascosto sotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 ahahahaha ma guarda un fagottinoooooooooooo comunque beeeeeellaaaaaaaaaaa mi sa che chiamerò te, quando dovrò fare la nuova dimora per le mie puzzole Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Una casa sempre piu bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 ahahahaha ma guarda un fagottinoooooooooooo comunque beeeeeellaaaaaaaaaaa :D/> mi sa che chiamerò te, quando dovrò fare la nuova dimora per le mie puzzole C'è già la fila Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2013 Ahaha ma no non è mica difficile! Basta avere fantasia. tra poco si amplierá ancora..e il ripiano sarà in legno ..vedremo cosa verrà fuori o.o Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 A me fa morire dal ridere Ricky che dorme appoggiato al culetto di Bubú!! :-) :-) troppo belli!! Se Mia prova ad avvicinarsi al culetto di Noce le arriva una mega pisciatina!!!!! Che personaggi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 20, 2013 wow e' bellissima...complimenti.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 svegliarsi così:afro:/> finalmente Ricky si fa i gretti anche senza bubu :lol:/> riposino e cartoni :azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Sono stupendissimi ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ma che bello bubu adoro i regaliniii ♥ Dove li hia presii? Vorrei prendere quello a campanellino La casetta come ti trovi?Quanto hai pagato tutto? *o*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ahahah che risveglio grandioso!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ricky è uno spettacolo, ma Bubu è Bubu Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Ricky e Briciola sono fantastici ma.... Bubu Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Su su che ricky si offende :"solo perché io sono di campagna devo essere più brutto di quell' aristocratico viziatello di bubu? Ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 A me Ricky piace un sacco Sembra una palla di pelo è così cicciottoso! E poi ho un debole per i porcelli bianchi e neri Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 sono troppo belli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 A me Ricky piace un sacco Sembra una palla di pelo è così cicciottoso! E poi ho un debole per i porcelli bianchi e neri sì ma...(impressione mia forse) non mi sembra gli stia crescendo il pelo a Ricky ! sembra sempre uguale :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 :)/>Ma che bello bubu adoro i regaliniii ♥ Dove li hia presii? Vorrei prendere quello a campanellino La casetta come ti trovi?Quanto hai pagato tutto? *o*!eh i regalini li ho presi soprattutto perché qui vicino a casa mia non ci sono, quindi per togliermi uno sfizio dato che nei paraggi non c'è "L'isola dei tesori" (negozio di animali molto ben fornito)..li ho presi in Trentino Alto Adige mentre ero in vacanza :)/> la casetta è molto comoda e facile da pulire ma i miei viziatelli preferiscono il morbido e dormono lo stesso sul pile Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Come mi dispiace non averli potuti conoscere Spero ci siano altre occasioni in futuro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 sì ma...(impressione mia forse) non mi sembra gli stia crescendo il pelo a Ricky ! sembra sempre uguale />magari rimane così con il pelo sparato è bello lo stesso! Quanti mesi ha Ricky? Perchè la mia Olivia ha il pelo lunghetto e le è cresciuto tutto in una volta negli ultimi due-tre mesi e ha 5 mesi, prima li aveva corti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 In teoria è nato a maggio Cita Share this post Link to post Share on other sites