Vai al contenuto
Serena

Serena

Recommended Posts

Salve a tutti ^^

Mi chiamo Serena, ho 29 anni e sono di Salerno. Da un mesetto circa sono entrate nella mia vita due pelosine meravigliose, Apple & Cherry, che riempiono le mie giornate e il mio cuore smitten.gifPrima di averle con me ho letto da cima a fondo il vostro forum, per prepararmi al meglio per il loro arrivo e per assicurargli tutte le cure necessarie e tutto quello di cui avevano bisogno. Amo tutti gli animali, indistintamente, e, nel mio piccolo, cerco di fare il possibile per aiutare quelli che si trovano in difficoltà; sono volontaria al canile del mio paese e faccio parte di un'associazione che si occupa di raccogliere fondi tramite iniziative ed eventi. Un altro pezzetto del mio cuore appartiene ad un bellissimo pastore tedesco di circa 12 anni e mezzo, Ras, che non ha fatto altro che far aumentare il mio amore e la mia passione per i cani e per tutti gli altri esseri viventi (forse un po' di meno per gli umani grin.gif ). Vi scrivo sia per presentarmi, sia per ringraziarvi, dato che molte delle cose che ho imparato prima dell'arrivo delle mie patatine (e tuttora) le devo a voi ^^

Un bacione da me e da Apple & Cherry afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) Salve .. ^^ veniamo dallo stessa provincia ^^

Più piccolo di te .. quanto anno Apple e Cherry? :) Anche io ho un pastore tedesco .. più giovane ^^ .. Buona permanenza , sei la benvenuta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e a tutta la tua famiglia pelosa...Appena puoi postaci le foto delle tue caviette così le conosciamo!!

Siamo a tua disposizione per eventuali dubbi e domande.

Share this post


Link to post
Share on other sites

smiley.gif Salve .. ^^ veniamo dallo stessa provincia ^^

Più piccolo di te .. quanto anno Apple e Cherry? smiley.gif Anche io ho un pastore tedesco .. più giovane ^^ .. Buona permanenza , sei la benvenuta!

Ciao ^^ Di dove sei precisamente? Io di Pagani cheesy.gif Apple ora ha circa 2 mesi e Cherry un mesetto e mezzo...erano proprio due batuffoli quando sono arrivate da me embarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta a te e a tutta la tua famiglia pelosa...Appena puoi postaci le foto delle tue caviette così le conosciamo!!

Siamo a tua disposizione per eventuali dubbi e domande.

Ciao ^^ Si, sto appena scrivendo la loro presentazione nella sezione apposita wink.gif Grazie per l'accoglienza cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...