Vai al contenuto
sullen

colpo di caldo?

Recommended Posts

oggi si è verificato un fatto strano(spiacevole:() con il Timmy, e vorrei un parere.

premetto che lui esce in cortile solo nelle ore in cui fa più fresco, che il cortile è ombreggiato e tutto, però oggi è successa una cosa che a me ha ricordato un colpo di calore. ma vorrei anche sapere se potrebbe essere altro, magari qualcuno ci è passato.

specifico poi che non è più un giovanotto.

in pratica(racconto per il mio ragazzo che era prensente), ha cominciato ad affaticarsi, a respirare velocemente, e tentava di mordere la terra dove era caduta dell' acqua. Andrea(il mio fidanzato), lo ha preso, lo ha avvolto in un asciugamano umido, e poi è rimasto lì sopra immobile per un po', e ora è in giro per casa come nulla fosse.

ora sta bene, ma ci chiediamo cosa possa essere stato.

siccome fa caldo, colpa del caldo?

a questo punto conviene non farlo più uscire?

grazie:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se si sia trattato di un colpo di calore, ma eviterei lo stesso di farlo uscire in questi giorni, a maggior ragione se non è un giovincello.

Non so da te, ma qua ci sono 33° ora che sono quasi le 20...

Share this post


Link to post
Share on other sites

probabilmente è stato un colpo di caldo, ma per fortuna sta bene a quanto dici. Anche da me ci saranno sui 32- 33 gradi ora, figuriamoci di giorno, stanotte faceva troppo caldo per aprire le finestre. Anche io ho un giardino, quando lo portavo stava all'ombra, ma ora che è scoppiato il caldo sta in casa... in casi ho 28.5 gradi e accendiamo anche il condizionatore, ma quando spegniamo dopo poco ritorna così...

Share this post


Link to post
Share on other sites

la sera si sta abbastanza bene(ancora), a che ho visto(insomma non è un pazzo a lasciarlo fuori con temperature alte:)). però sì, sicuramente il fatto che non è più giovane non aiuta, probabilmente risentirà di più, quindi rimarrà in casa:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe davvero essere stato un colpo di calore e l'intervento è stato corretto.

Avevi letto la scheda sul colpo di calore in questa sezione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potrebbe davvero essere stato un colpo di calore e l'intervento è stato corretto.

Avevi letto la scheda sul colpo di calore in questa sezione?

sì! e l' ho passata anche ad Andrea.

sempre utile il forum.

(grazie a tutti).

Share this post


Link to post
Share on other sites

oggi è evaso dalla gabbia, era chiusa con l' apertura in alto aperta. si è aggrappato ed evaso. ahahah. già comincia a ribellarsi! rotfl.gif

ahahah terribile!!! sanno sempre come evadere!! comunque ottima scelta il ragazzo, che si legge le schede sulle cavie! :-D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...