Vai al contenuto
Frency

joshy foto

Recommended Posts

ciao a tutti!!! vedo che dopo un anno il mio piccolo patatino si sta affezionando sempre di più...mi segue in giardino a casa ..insomma vuole sempre venire da me... con questo caldo poi di pomeriggio lo metto all'ombra nel suo recinto con casetta smitten.gif però volevo chiedervi una cosa l'erba se la mangia non gli fa male vero ? e il tarassaco ,che ne va matto, può mangiarlo?

Un saluto e coccole a tutti i patatinilaugh.gifsmitten.gif

vi allego una foto mentre mi stava guardando che andavo via cheesy.gifcheesy.gif

foto2orc.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites

che dolce :love::love::love:

(come lo hai realizzato il divanetto? è a misura sua giusto?)

l'erba commestibile puoi trovarla in questi board

il tarassaco può mangiarlo ma con moderazione, poichè contiene un bel po' di calcio ;)

il divanetto l'ho comprato! magari riuscissi a farlo..pensa lo cercavo da tempo ma nei negozi di animali costavano un sacco .. un giorno sono in un negozio di tavoli e vedo in un angolino questa poltrona che diventa divano-letto! mi sono illuminata e poi non è costata molto!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello il tuo porcellino!! :) Ma quando voi li mettete in giardino scappano?? La mia Fanny é quasi scappata, si stava infilando sotto la recinzione che divide il mio giardino da quello dei miei vicini..../f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello il tuo porcellino!! :) Ma quando voi li mettete in giardino scappano?? La mia Fanny é quasi scappata, si stava infilando sotto la recinzione che divide il mio giardino da quello dei miei vicini..../f/

Yoshy l'ho messo in un recintino che ho comprato... e li mangia tanta erbetta e sta nella sua casetta ..anzi pensa che quando ci sono io vicino a lui in giardino se mi alzo per andare in casa ..lui mi segueee!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...