Vai al contenuto
Jack zrd

Vi presento Jack ;)

Recommended Posts

Fa passi da gigante ogni giorno..e scopro sempre cose nuove smitten.gif mi avverte per sino quando deve fare pipì o cacca..comincia a piagniuccolare e allora io lo metto sulla sua sfoffetta e fa pipì..stessa cosa quando deve fare cacca!!! Infatti da quando ce l'ho mi ha fatto pipì addosso solo una volta al ritorno mentre lo portavo a casa..

Cmq vorrei chiedervi una cosa..questo weekend (venerdì, sabato e domenica) sono dal fidanzato che abita ad un'ora da casa mia..io non vorrei lasciarlo a casa con mia mamma perchè lei non lo tirerebbe fuori per fargli le coccole e io non vorrei che tutti i progressi che ha fatto fin ora svanissero nel nulla..dite che potrei portarlo anche se deve fare un'ora di viaggio??? unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

come lettiera uso "Tutolina" ricavata dal Tutolo di mais..a me sembra abbastanza buono..quando tiro fuori Jack non rimane appeso nulla..assorbe bene la pipì e non lascia odori..le cacchette ogni tanto le tiro fuori con un cucchiaino e le butto via...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh il tutolo di mais non è molto adatto , perchè potrebbe ferire le parti intime del proprio animale .. ;) ci sono altri metodi di lettiera.. fai una capatina nella sezione di lettiera ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero un caviotto bellissimo, ha un musetto dolcissimo. Quando ti devi spostare te lo puoi portare con te, ovviamente adottando tutte le precauzioni. Le mie ad esempio vengono con me ovunque, a volte si fanno anche sei ore di macchina

Carezze al piccolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella pallottolina di pelo! :love:/> :love:

Ma si, per un oretta di viaggio puoi portarlo. Attenzione ad evitare il sole dai finestrini dell'auto e le correnti d'aria, o l' aria condizionata troppo forte.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh il tutolo di mais non è molto adatto , perchè potrebbe ferire le parti intime del proprio animale ..

...

Rufus, ti ho già ripreso qualche giorno fa sulle info non corrette, non farmelo ripetere per cortesia. :)

Il problema del tutolo, per quanto riguarda le parti intime, è che essendo fine vi si può accumulare, diventando irritante e potendo arrivare a provocare un'infezione.

Inoltre, come tutte le lettiere dalla granulometria troppo fine, può irritare le zampotte, essere inalato e ingerito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che amore!!!

Io prima di trasferirmi a Brescia ogni 2 week-end portavo il mio porcellozzo con me nel viaggio di un'ora e mezza in macchina...nel suo trasportino mettevo la stuoina che avvolgeva un polaretto visto che viaggiavo d'estate, un pò di fieno con verdurine fresche e ricche di acqua e poi lo incastravo a terra tra il sedile del passeggero e il sedile posteriore. Poi coprivo leggermente il trasportino per evitare il sole diretto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...