Vai al contenuto
Briciola94

è arrivato Ricky!!

Recommended Posts

sono bellissimi...io sto facendo ancora l'inserimento...ma credo che domani al cambio della gabbia le metto insieme...e vedo come va...Bubu e Ricky sembrano andare d'accordo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi va tutto bene! però ho notato adesso, che ce l'ho in braccio, una piccolissima crosticina dietro all'orecchio, probabilmente dove era prima avrà bisticciato con i fratellini.. saranno stati in 10 in quella gabbia :tickedoff:/>

:angry:/> :-(/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi va tutto bene! però ho notato adesso, che ce l'ho in braccio, una piccolissima crosticina dietro all'orecchio, probabilmente dove era prima avrà bisticciato con i fratellini.. saranno stati in 10 in quella gabbia tickedoff.gif/>

angry.gif/> sad.gif/>

Poveri sad.gif Speriamo che anche gli altri abbiano la fortuna di Ricky. Mi si stringe il cuore quando sento queste cose cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sisi va tutto bene! però ho notato adesso, che ce l'ho in braccio, una piccolissima crosticina dietro all'orecchio, probabilmente dove era prima avrà bisticciato con i fratellini.. saranno stati in 10 in quella gabbia tickedoff.gif/>

angry.gif/> sad.gif/>

Anche Nini aveva tanti morsetti angry.gif per fortuna, sono guariti nel giro di qualche giorno, la crosticina si è poi tolta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero che anche gli altri trovino un posto per loro :( comunque bubu non si smentisce mai.. 900grammi ci ciccia ed è ancora un grandissimo fifone..ha paura di tutto e quando era solo non usciva mai..ora c'è il piccolo Ricky che lo protegge :D lui gli sta sempre dietro..pur essendo solo da lunedì che è con noi il piccolo non sembra avere troppa paura e ovunque vada lui dietro ha sempre bubu che lo segue ..il triplo di lui ma paurosissimo ahha :) Ricky invece è molto attivo e curioso, una vera peste ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahah, che carini insieme! Mi domandavo cosa guardassero , ed ecco la tartaruga!

Mi sembra che l' inserimento stia procedendo bene

da notare che all'inizio del video tutti e due camminano praticamente sopra a Ugo( tartaruga) e il fatto che lui cerchi sempre di far amicizia ma nessuno lo vuole :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh mamma, avevo saltato un pezzo di video, non mi ero accorta che Ugo era li sotto! Che simpatico, le tartarughe mi piacciono moltissimo

ahah si poi lui è da 3 anni che cerca di fare amicizia con tutti gli animali che vede ma tutti si spostano..l'anno scorso "correva" dietro a spritz e lui non ne voleva sapere..e un giorno si è attaccato alla coda di briciola, non voleva più lasciarlo :blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Ugo è un angelo! Le mie tartarughe sono delle serial killer, tutte le volte che vedono qualcosa in movimento partono all'attacco! La cosa che le alletta di più è il pon pon dei coniglietti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...