Vai al contenuto
lilla

Nini verrà adottata

Recommended Posts

Mi spiace darvi questa notizia, ma Poppi e Nini non potevano convivere :( ho dovuto dividere la gabbia persino! Andava sempre peggio... Poppi è abituata a vivere da sola da quando aveva poche settimane...Rimarrà sempre uno spazio del mio cuore per la piccola Nini... La ragazza che la prende è mia amica, mi fido ciecamente! Chiederò se le va di iscriversi al forum :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace, ma se non vanno d'accordo fai bene.. almeno ci hai provato e sai che poppi sta meglio da sola! In più sei fortunata che la prenda una tua amica almeno la potrai rivedere.. carezze alla piccola

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace veramente molto!!!! UFFA!

e dopo questa tua esperienza.... cancello definitivamente ogni mio dubbio, se prendere o no un compagno ad Ernesto!!!! e la risposta è NO!

Insomma io credo che una volta abituati da soli.... stanno benissimo anche così! sicuramente il nostro amore, vicinanza, giochi ecc, non saranno la stessa cosa! ma ci sono porcellazzi che si abiutano così e stop!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire hai fatto benissimo smiley.gif , ci sono rimasto male anche io.. ma spesso dipende dall'età e dal comportamento ...ciò che ha messo lo zampino è stata secondo me l'età di Nini , insomma Poppi ha 10 mesi e Nini .. molto molto molto meno.. Nini sicuramente voleva giocare mentre Poppi voleva godersi la sua adolescenza tongue.gif.. capita anche negli umani ^^

Buon futuro piccolina tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace veramente molto!!!! UFFA!

e dopo questa tua esperienza.... cancello definitivamente ogni mio dubbio, se prendere o no un compagno ad Ernesto!!!! e la risposta è NO!

Insomma io credo che una volta abituati da soli.... stanno benissimo anche così! sicuramente il nostro amore, vicinanza, giochi ecc, non saranno la stessa cosa! ma ci sono porcellazzi che si abiutano così e stop!

L'allevatore che me l'ha data me l'aveva detto... però ho voluto una conferma più concreta! unsure.gif ha finalmente ripreso a mangiare normalmente!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peccato... Comunque l' importante e' che Nini vada a stare bene e che Poppi ritorni quella di sempre smiley.gif La convivenza in fondo non si può imporre...

Nini è in ottimissime mani smitten.gif comunque hai ragione... erano due porcelle all'opposto! Poppi la timidona, riservata e ordinata, che si spaventa facilmente.. Nini esuberante, intraprendente e molto disordinata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli inserimenti fatti gradualmente possono durare anche mesi.

Tu le hai unite subito ed è normale che la tua principessa Poppi si sia un po' risentita.

Mi spiace che tu ti sia arresa così presto. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

piccola, mi dispiace molto per Nini forse se avessi avuto lo spazio per tenerle vicine ma separate sarebbero andate d'accordo col tempo... Ma ora l'impostante è che vada a stare bene.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi spiace :(/>

Un pó mi sento in colpa! Io sono stata una delle prime a consigliarti di prendere una compagna per Poppi

Ma non dirlo nemmeno per scherzo, Chiakka! :) davvero! Almeno adesso so come si comporta Poppi assieme ad altri suoi simili :) non farti il minimo problema... Purtroppo non ho lo spazio per dividerle, altrimenti avrei tentato un'inserimento più graduale! Poppi ha ricominciato a mangiare e a popcornare... Poi Chiakka, tu sei sempre disponibile e carina ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse e' stata la soluzione migliore...l'idea che nini vada con una persona fidata,rincuora...le convivenze non sempre riescono...l'importante e' che stiano bene entrambe...no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

che peccato! Comunque non è un fatto di età. Quando ho preso Trilly (che aveva un mese), Maya ne aveva 10 . Non erano amiche del cuore, ma Maya l'ha accettata. Certo ha sempre dimostrato di preferire le attenzioni umane a quelle dei suoi simili, però la compagnia le aveva fatto bene. Trilly invece cresciuta con Maya adesso vive benissimo anche con Nami "l'appiccicosa" che non la molla un secondo!dry.gif Sicuramente un porcellino cresciuto da solo ha più difficoltà a condividere il proprio spazio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...