Vai al contenuto
Perla

Allevamento?

Recommended Posts

Ciao a tutti,credo sia arrivato il momento di dare una compagnia caviosa a Biscotta,non voglio andare in un negozio però,ho paura che mi diano una femminuccia già gravida o peggio ancora un maschietto,per non parlare delle malattie. Mi sono rivolta ad aae,ci sono due caviette in sicilia ma sono in due,e io non ho lo spazio per tre caviette,allora ho rinunciato; Dunque pensavo,magari voi conoscete qualche allevamento in zona catania(e provincia)? uno di quelli seri? Credo sia più sicuro rispetto ad un negozio...o no?attendo impaziente

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao anche io sono di catania. non ti so dire se ci sono allevamenti qua in zona. Al massimo posso dirti che ho la mia porcella incinta, in settimana dovrebbe fare i cuccioli, e io credo che siano 3 o 4. 2 li vuole prendere il mio ragazzo e l'altro o gli altri rimarrebbero con me. ma se ti va possiamo fare che una la prendi tu. Appena nascono metto le foto così puoi vederle e ci possiamo anche sentire se sei interessata! comunque in un certo senso la seguiresti tu sin da subito la cavietta. Inoltre ho il brutto vizio di essere troppo permissiva con loro grin.gif e le tratto fin troppo bene, hai la garanzia che sono in buone mani.Non so,come vuoi tu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ma che bella notizia! tanti auguria alla caviomamma! comunque non saprei,ci sarebbe poi lo svezzamento,e poi una cucciolina non sarebbe troppo sottomessa a quella bestiaccia di biscotta che ha 5 mesi e un bel caratterino? Se non avessi letto questo post sarei già partita,avevo programmato di andare a fare un giro a catania a vedere se qualcuno fosse a conoscenza di un buon allevamento o,mal che vada di un negozio affidabile.Vorrei agire in fretta,Biscotta è stressatissima e stamattina l'ho trovata con tutto il pelo tagliato...poverina...embarrassed.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh ma che bella notizia! tanti auguria alla caviomamma! comunque non saprei,ci sarebbe poi lo svezzamento,e poi una cucciolina non sarebbe troppo sottomessa a quella bestiaccia di biscotta che ha 5 mesi e un bel caratterino? Se non avessi letto questo post sarei già partita,avevo programmato di andare a fare un giro a catania a vedere se qualcuno fosse a conoscenza di un buon allevamento o,mal che vada di un negozio affidabile.Vorrei agire in fretta,Biscotta è stressatissima e stamattina l'ho trovata con tutto il pelo tagliato...poverina...embarrassed.gif

mmmh allora ti conviene agire in fretta, qua passerebbe un mese tra parto svezzamento e tutto (per l'età non sarebbe un problema, un mio amico ha preso una cavietta di un mese da affiancare alla sua di 6 mesi).io le ho prese da etnapolis a dire il vero, ma ti faccio il nome perchè sono stati molto sinceri, me ne piaceva una ma mi dissero che me la sceglievano loro per evitare di darmela malata,perchè quella non stava bene,quindi sono stati onesti (per me che non ne capivo proprio nulla). tutt'ora sono sanissime e godono di ottima salute. Non so se le trattano ancora, è da molto che non ci passo! in caso puoi provare al katanè. Fammi sapere in caso :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il negozio di etnapolis è uno solo, e sarebbe lo stesso franchising che trovi da katanè (la stessa catena). Inoltre ho notato altri negozietti che mi piacciono. Se mi contatti in privato te li consiglio, in modo da non uscire fuori dal discorso. SE QUALCUNO CONOSCE QUALCHE ALLEVAMENTO QUA IN SICILIA E NELLE ZONE DI CATANIA, FATECI SAPERE! SIAMO DIMENTICATI dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...