Vai al contenuto
desy

Virgola la sorellina di Nocciolina

Recommended Posts

ecco a voi la piccolissima Virgola 183 gr di dolcezza,si fa fare tutto l'abbiamo controllata tutta e sembra stare in ottima salute...mangia gia la verdura, e' ancora un po timida ma gia ci sto lavorando,oggi l'ho messa nel recinto con Nocciolina e Nocciolina dopo un'odorata se ne e' andata in giro come se Virgola non fosse stata li,una delusione...riesco a mettere solo un po di foto sono con il cell spero si vedano...

http://img838.imageshack.us/img838/188/20130607140834.jpg

http://img827.imageshack.us/img827/8378/20130607141116.jpg

come riva' la connessione vi inondo di foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono riuscita a modificare e caricarne un'altra...e' si Nocciolina voleva uscire dal recinto e andare dai cani...il mio fidanzato mi fa lo sai che lei pensa di essere un chihuahua non ci rimanere male...

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questa si vede molto meglio.. è molto bella smiley.gif Io ho un cagnolino, ma ho il terrore di farla avvicinare alle mie porcelle sad.gif Mi piace tantissimo il rapporto che Nocciolina ha con i tuoi cagnolini..

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' una palletta di pelo...chissa' se gli crescera' lungo...Nocciolina ha un bellissimo rapporto con i cagnolini...e questo mi piace spero che anche con Virgola diventi cosi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una cosa che ho notato dalle mie porcelle è che sono molto attratte dai miei gatti e dal mio cane, ma ho paura e non li faccio avvicinare! Secondo me anche la piccola Virgola vedendo Nocciolina si farà i cagnolini suoi amici smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

e' piccolina ha 1 mese...ma ha un caratterino...sta sempre chiacchierando e ora gia' cammina tranquillamente per la gabbia...non si rintana gia piu...mangia piu di nocciolina sembra un pozzo senza fondo...e ieri sera ho decisi di farle rincontrare dove esce la sera Nocciolina,e sembra essere andata abbastanza bene...Nocciolina popcornava a rotta di collo tanto che la quasi fatta fuori con il suo peso soft...poi gli odorava molto il musino ad un tratto pensavo volesse mozzicarla e invece che fa gli prende il pelo del muso e lo tira...Virgola aveva appena mangiato un pomodorino e Nocciolina ne va matta quindi l'ha assagiata...ora vi posto una foto per farvi vedere se e' femmina prima di portarla dal vet. cosi mi dite che ne pensate...secondo me e' femmina e dove l'ho presa mi ha assicurata ,mi fido ma un parere in piu...

http://img197.imageshack.us/img197/9366/20130607140943.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

che patata favolosa! supermorbida!! :) Che nocciolina sia stata un pò indifferente è comunque un segno positivo, penso andrà benissimo! Le mie ogni volta che ho inserito "L'altra" sono diventate delle piccole viperette evil.gif ed è andata bene comunque :) anche io direi che è femminuccia :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutte...si credo anche io che andra' bene perche' ieri sera hanno interaggito molto con popcornate e camminate a trenino leccatine,e qualche assagino da parte di Nocciolina ma lei assaggia tutto compresi i cani,non l'ho vista per niente infastidita e nemmeno aggressiva,spero continuino cosi...la piccolina cercava molto il contatto di Nocciolina...vi tengo aggiornate...:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...