desy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 ecco a voi la piccolissima Virgola 183 gr di dolcezza,si fa fare tutto l'abbiamo controllata tutta e sembra stare in ottima salute...mangia gia la verdura, e' ancora un po timida ma gia ci sto lavorando,oggi l'ho messa nel recinto con Nocciolina e Nocciolina dopo un'odorata se ne e' andata in giro come se Virgola non fosse stata li,una delusione...riesco a mettere solo un po di foto sono con il cell spero si vedano... http://img838.imageshack.us/img838/188/20130607140834.jpg http://img827.imageshack.us/img827/8378/20130607141116.jpgcome riva' la connessione vi inondo di foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Che bellaaaa, benvenuta Virgola Strano che Nocciolina non la consideri è così socievole con tutti Comunque aspetto altre foto della piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 sono riuscita a modificare e caricarne un'altra...e' si Nocciolina voleva uscire dal recinto e andare dai cani...il mio fidanzato mi fa lo sai che lei pensa di essere un chihuahua non ci rimanere male... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 In questa si vede molto meglio.. è molto bella Io ho un cagnolino, ma ho il terrore di farla avvicinare alle mie porcelle Mi piace tantissimo il rapporto che Nocciolina ha con i tuoi cagnolini.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 e' una palletta di pelo...chissa' se gli crescera' lungo...Nocciolina ha un bellissimo rapporto con i cagnolini...e questo mi piace spero che anche con Virgola diventi cosi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Una cosa che ho notato dalle mie porcelle è che sono molto attratte dai miei gatti e dal mio cane, ma ho paura e non li faccio avvicinare! Secondo me anche la piccola Virgola vedendo Nocciolina si farà i cagnolini suoi amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 Che carina !!!!! Benvenuta Virgola !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 7, 2013 È minuscola. È adorabile. È.... benvenuta, Virgola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Oddio che patatina bellissima Virgolaaa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Che bella piccina!Quanto ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Che bella :-)È tutto pelo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Bellissima la batuffolina Virgola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Che bella virgolaaaaa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 che tenerezza!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 e' piccolina ha 1 mese...ma ha un caratterino...sta sempre chiacchierando e ora gia' cammina tranquillamente per la gabbia...non si rintana gia piu...mangia piu di nocciolina sembra un pozzo senza fondo...e ieri sera ho decisi di farle rincontrare dove esce la sera Nocciolina,e sembra essere andata abbastanza bene...Nocciolina popcornava a rotta di collo tanto che la quasi fatta fuori con il suo peso soft...poi gli odorava molto il musino ad un tratto pensavo volesse mozzicarla e invece che fa gli prende il pelo del muso e lo tira...Virgola aveva appena mangiato un pomodorino e Nocciolina ne va matta quindi l'ha assagiata...ora vi posto una foto per farvi vedere se e' femmina prima di portarla dal vet. cosi mi dite che ne pensate...secondo me e' femmina e dove l'ho presa mi ha assicurata ,mi fido ma un parere in piu... http://img197.imageshack.us/img197/9366/20130607140943.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Ha un mantello bellissimo!Dovrebbe essere femminuccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 finalmente la connessione va...ora ne posto una dove si vede meglio però anche secondo me è una bella femminuccia...Uploaded with ImageShack.use altre fotine...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 che carina .. proprio bellissima ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 è troppo bella.. Sembra la cosa più morbida del mondo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 si è morbidissimaaaaaaaaaaa...è una nuvoletta di pelo...stasera se riesco faccio le foto con Nocciolina.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 che patata favolosa! supermorbida!! Che nocciolina sia stata un pò indifferente è comunque un segno positivo, penso andrà benissimo! Le mie ogni volta che ho inserito "L'altra" sono diventate delle piccole viperette ed è andata bene comunque anche io direi che è femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 grazie a tutte...si credo anche io che andra' bene perche' ieri sera hanno interaggito molto con popcornate e camminate a trenino leccatine,e qualche assagino da parte di Nocciolina ma lei assaggia tutto compresi i cani,non l'ho vista per niente infastidita e nemmeno aggressiva,spero continuino cosi...la piccolina cercava molto il contatto di Nocciolina...vi tengo aggiornate... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 mamma mia quanto è bella!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Che belle Le gabbie le tieni vicine o lontane? si vedono solo la sera? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2013 Benvenuta piccolina! Sei bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites