Vai al contenuto
caviegoldpepper

In trepida attesa...!!!

Recommended Posts

Domani dovrebbe partorire la piccola Anice!

La pelvi si è già aperta e la pancia è molto turgida. I piccoli già scalciano e muovono i dentini da dentro la mamma. Non penso saranno più di tre cuccioli ma sono davvero curioso di vederli, dopo due mesi di attesa rolleyes.gif

Qui in relax col futuro padre dei cuccioli, Sesamo, distesi tutti e due all'ombra in giardino durante un pomeriggio di afoso scirocco.

E tra una settimana sarà il momento anche per Liquirizia.

Non è mai successo niente di spiacevole, ma un pò di ansia c'è sempre.

Incrocio le dita...!!!

post-6334-0-33733200-1370609059_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello vederli tranquilli e beati nella natura in un momento come questo... :love:/>

Di solito dove lasci che avvenga il parto..? in gabbia o crei magari un riparo all'aperto in giardino ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di solito dove lasci che avvenga il parto..? in gabbia o crei magari un riparo all'aperto in giardino ?

Le mie caviotte stanno fuori soltanto un intero pomeriggio a settimana (raramente due), nei giorni in cui pulisco e disinfetto le gabbie e aspetto che si asciughino.

Partoriscono (e in realtà vivono) dentro, in una stanza molto fresca e arieggiata con la compagnia della Cavia con cui si trovano meglio come rapporto.

Ovviamente in queste passeggiate esterne il mio maschietto è costretto a passeggiare da solo, salvo occasioni speciali come quella della foto

..ma stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene

Tranquillo, vorrai dire grin.gif

Comunque, in tutto questo Anice stanotte ha partorito!!!

Tre cucciolini, come avevo previsto...ormai c'ho l'occhio wink.gif

A presto le foto...

Intanto Liquirizia, sua compagnia di gabbia, è anche lei allo scadere...dire che stà lievitando è poco.

Ma la sinfisi pubica è ancora ultra-sigillata

post-6334-0-99880700-1370725777_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...