Vai al contenuto
Macchia

Zeus, caviotto cerca casa!

Recommended Posts

Ciao, sto cercando una casa per il mio piccolo caviotto, si chiama Zeus,ha quasi 6 mesi, è nero, bianco e marrone, ed è tanto carino e socievole, è stato abituato fin da sempre a giocare con i bambini! Purtroppo non posso più tenerlo perché non può stare con la mamma.. se qualcuno fosse interessato a prendersi cura di lui fuori Firenze, potrei riuscire ad arrivare nei pressi di Gaeta, Napoli, Arezzo, e potrei cercare una soluzione per qualche altro posto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Zeus ha quasi 6 mesi, ma purtroppo non riesco a mettere delle foto, qualcuno può aiutarmi?? Grazie in anticipo:)

Per mettere una foto aggiungi una risposta e sotto lo spazio per scrivere il post trovi -allegati-

-Scegli file- e selezioni dal tuo pc

-Allega questo file-

-Aggiungi risposta-

Ti consiglio di dimensionare preventivamente l'immagine, non più di 800 pixel di lato maggiore (facile da usare www.photosize.com)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io potrei provare a cercare una soluzione se c' è qualcuno interessato a prendersi cura di Zeus fuori da Firenze! potrei portarlo a Napoli, a Gaeta e nei pressi di Firenze.. per gli altri posti troviamo una soluzione, magari a metà strada..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel bimbo!

Già che lo vedo: la carota è troppa, ne basta una rondellina piccola piccola al giorno, e quel bastoncino snack non è adatto al porcellino d'india.

Share this post


Link to post
Share on other sites

nella gabbia prima vivevano la mamma e i due cuccioli, ecco perchè nella foto appare tanto cibo.. per lo snack avete ragione, infatti da quando ho letto che era meglio non darlo, ho smesso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, spero abbia trovato una famiglia che lo accudirà con amore. Sono persone con le quali sei rimasta in contatto? Hai la possibilità di vedere Zeus ogni tanto? Sarebbe bello! Hai suggerito alla nuova famiglia di Zeus di iscriversi ad Amicacavia?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...