Vai al contenuto
Fragola

miracolooooo

Recommended Posts

Ciao gente, questa dovevo proprio dirvela...da un po di giorni Fragola sta iniziando a sgranocchiare il peperone...oleeeeeee...dopo la bellezza di 7mesi che lo propongo in tutti i colori e modi..ne avro' buttato via tantissimo perche lo lasciava sempre li...ma si vede che adesso le e' presa la fantasia di mangiarlo...meno male...speriamo che continua a mangiarlo...e kmq non bisogna mai perdere le speranze su certe verdure...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capita molto spesso che a un certo punto si decidano ad assaggiare qualcosa; per questo vale sempre la pena di insistere.

Carezzine a Fragola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha yuppiiii :D/> bravissima Fragolaaa u.u comunque ehhh io alle mie, due giorni fa ho provato a dare il cetriolo per la prima volta e lo hanno divorato, allora il giorno dopo gliel'ho dato ancora e non lo hanno nemmeno sfiorato -.- e il giorno dopo ancora lo hanno mangiato bahhh xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissima Fragola è una bella notizia. Io con la mia Rubino ho ormai perso le speranze, il peperone non lo vuole proprio e ho provato in tutti i modi. Però come detto non mi arrendo e continuo a proporglielo

Carezze alla piccola Fragola :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

fidati che anch'io avevo perso le speranze,,e kmq non so se è solo un periodo...ma adesso lo mangia...io ero arrivata a non comprarglielo più...però si vede che adesso li trova gustosi...anche perchè ho esaurito le verdure da proporle...credo le abbia assaggiate tutte...oggi le ho pure regalato una piantina di erba gatta che le faccio sgranocciare ogni tanto, e guardate il risultato....

Bravissima Fragola è una bella notizia. Io con la mia Rubino ho ormai perso le speranze, il peperone non lo vuole proprio e ho provato in tutti i modi. Però come detto non mi arrendo e continuo a proporglielo

Carezze alla piccola Fragola smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

hahahahahha bellissssssssssssima alle prese con il vaso!!!! anche noi siamo un po' in crisi con sto peperone!!!! una volta lo mangia.... 10 no!tickedoff.gif mah! Ieri addirittura si è mangiato un pezzo di carota!!! MAI SUCCESSO ma secondo me solo perchè la stava mangiando Noah!!!knuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

è buffa....guarda io dicevo che non so piu cosa inventarmi...adesso anche le bietole iniziano ad essere brutte...quindi una verdura che mangia volentieri in meno....

hahahahahha bellissssssssssssima alle prese con il vaso!!!! anche noi siamo un po' in crisi con sto peperone!!!! una volta lo mangia.... 10 no!tickedoff.gif mah! Ieri addirittura si è mangiato un pezzo di carota!!! MAI SUCCESSO ma secondo me solo perchè la stava mangiando Noah!!!knuppel2.gifknuppel2.gifknuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...