Vai al contenuto
puffapuff

Nina incinta di nuovo?!

Recommended Posts

uff e io che ho sempre sperato sotto sotto che le mie fossero delle pere ripiene invece nulla :( comunque chissà magari non le importa la prova costume e sta ingrassando!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mah per la quantità di cibo che riesce prima a pretendere e poi a divorare potrebbe essere cicciottella, altro che prova costume!

beh vi saprò dire, domani la peso e la palpeggio, sempre che voglia la signorina...non è che sia tutta coccole e carezze!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, speriamo che non sia ancora in attesa, ma la forma fa dire tutt'altro. Per chiarire ogni dubbio appena puoi senti il veterinario, almeno cosi saprai se devi usare il piano B. Facci sapere . Carezze alla piccola :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

dunque palpeggiarla è praticamente impossibile...da terra non c'è modo di sollevarla se non facendola salire su una scatola, oramai lo sa anche lei e sale da sola, però non vuole proprio che le si tocchi la pancia.

l'ho guardata da ogni angolo e sebbene abbia il sederotto diciamo che è tutta tondeggiante, quindi penso che aspetterò e basta, dal veterinario c'è appena stata per il sessaggio delle piccole, avevo portato tutti per un controllo ma forse era ancora presto.

la prossima domenica sono già 60gg (il nove per intenderci) quindi abbiamo poco tempo per essere in dubbio, nel frattempo la carico di peperone che già adora e faccio gli scongiuri!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ri eccomi!

grazie a tutti per i complimenti. dunque aggiorno questo post perchè questo sabato scadrebbero i famosi 73 gg e devo dire che sono molto combattuta: ci sono giorni e posizioni in cui sembra grassoccia e altre (ad es. quando cammina) dove sembra normalissima....mah...

in compenso ho fatto un bagnetto al marito che è stato bravissimo e lei è come sempre intrattabile quindi "non voglio che mi prendi in braccio, per carità non toccarmi la pancia ecc" perciò dato che è un arcobaleno di arancio e verde l'ho lavata o meglio ho cercato di lavarla, semplicemente con le salviette dei bimbi.

insomma vi saprò dire a brevissimo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm lei è intrattabile e salta ogni volta che le sfioro la pancia quindi ammetto non so assolutamente se ci sono calcetti, forza forza che oramai manca pochissimo...a questo punto se c'è la sorpresa ok, se non c'è meglio

Share this post


Link to post
Share on other sites

no perchè l'avevo appena portata insieme ai cuccioli per il sessaggio, in quel momento erano più o meno 25gg/30gg e il veterinario non mi ha detto niente.

magari è solo cicciotta e dopo la gravidanza è rimasta più tondina, in ogni caso sta bene, mangia tranquilla tutto come sempre, non si fa prendere il braccio (anche qui come solito) ma le piace se le grattuggi la schiena/testa.

penso che se superiamo tranquilli la settimana siamo a posto, ieri abbiamo provato a sentirle la pancia seppur con una certa resistenza da parte sua ma niente, non abbiamo sentito nulla. mah...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...