Vai al contenuto
saosina

Tocca anche a noi!

Recommended Posts

Benissimo! Tienilo controllato, poi il medico ti darà tutte le informazioni del caso. E' probabile che passato l'effetto dell'anestesia abbia un pò di calo di appetito dovuto anche agli antibiotici che sicuramente dovrà assumere per qualche giorno...ma tu sei già pronta con tutto il necessario. Fatti dare un antidolorifico...in caso di necessità. Aspettiamo che Rino torni a casa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno. Rino sta bene, la vet sosteneva che fino a domattina non avrebbe mangiato ma lui se ne è fregato e ha iniziato a mangiare due secondi dopo (sembrava una ripicca Ahahah)... ha continuato a mangiare per tutta la strada in auto e continua anche ora... è un po intontito.

Per 7 giorni devo dargli l'antibiotico e se non dovesse mangiare vuole che lo porto da lei.

Giovedi devo riportarlo per controllare i punti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Bravo Rino! Ma io le avrei chiesto per un antidolorifico...dato che c'è il fine settimana che incombe! C'è ancora di sicuro l'effetto dell'anestesia quindi non sentirà dolore per ora...ma non si sa mai. A volte l'anestesia potrebbe anche rallentare le funzioni dell'intestino. Io ti consiglio di preparare un pò di infuso di fieno e fagliene bere qualche siringhina almeno 3 volte al giorno. Vedrai che lo troverà di suo gusto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento!

Ieri mattina ho notato che Rino s'è tolto i punti (almeno penso che li abbia tolti lui! Non penso che possano cadere in così poco tempo). Sento la vet e mi dice di controllare più volte che non si aprano le ferite, altrimenti bisogna rimetterli... Però le ferite sono belle e mi sembrano chiuse bene!

Poi... Ieri dalle 10 di mattina alle 18 non ha fatto neanche una bagolino di cacca! Ovviamente (che ve lo dico a fare) panico!! Sento di nuovo via sms la vet (santa donna!) che mi dice di lasciarlo tranquillo e vedere se mangia e al massimo oggi lo avrei riportato da lei.

Alle 22 (eravamo usciti un paio d'orette) torno a casa e lo trovo che ha spazzolato tutto il mangiabile, scagazzato e spisciollato! Non faccio in tempo ad esultare che noto che sto scemotto s'è mangiato pure un pezzo di traversina!!! Non mi fa mai stare tranquilla!!!

In pratica ho passato la domenica in ansia e ora che sono al lavoro ho corrotto mia mamma per andare a casa mia a vedere come sta!

In generale sembra stare bene, stamattina fischiava tutto contento per ricevere l'insalata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah poi non vi dico per dargli l'antibiotico!!! Sciolgo la pastiglietta in un pò d'acqua per darglielo con la siringa, ma lui si dimena tutto e riesce anche a nascondere la testa sotto il mio braccio... sembra un bimbo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta bene!! E questa è una bellissima notizia!Inoltre se non ha perso l'appetito vuol dire che sta reagendo bene anche all'antibiotico. Bravo Rino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...