Vai al contenuto
matteo75

Martino è volato in cielo..

Recommended Posts

Purtroppo oggi pomeriggio Martino se n'è andato e con lui anche un po di noi,grazie Martino sarai sempre nei nostri cuori,sono stati 2 anni bellissimi insieme a te!!smitten.gifCi hai dato tanto bel musetto...Mancherai molto anche alla tua compagna bijou...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io da quando è andata via mayetta, ogni volta che un pelosetto la raggiunge mi ritrovo a piangere... mi dipiace tanto ! buon ponte piccolo !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti,io non so cosa mi sia successo ma quello che provo per questo tipo di animali non lo provo per nessun altro,ripenso a quanto era felice e a quanto te lo dimostrava..Sto male AIUTOOOOO....

Share this post


Link to post
Share on other sites

:) Matteo stai tranquillo si porterà tutto il bene che gli hai dato per ben 2 anni , Dio volle che il mio gattone , mi lasciò e da lì .. non l'ho presa , ma sono certo che tutto il bene che gli ho dato se lo ricorderà per sempre ♥

Buon viaggio Martino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti posso dire che purtroppo è un vero e proprio lutto e che probabilmente ci leghiamo così tanto perchè questi animaletti fragili diventano proprio come figli.. io sto facendo crescere un girasole per piantarlo dove ho seppellito la mia mayetta... purtroppo timancherà sempre, ma non soffrirai più come in questo momento! fatti forza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un abbraccione!

Ho perso da poco il mio cricetino . Arrivata a sera dopo il lavoro mi sono fatta una mega crisi di pianto, poi mi sono sentita un po' meglio e sono riuscita anche a riguardare le sue foto...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1368980618' post='91999']

Purtroppo oggi pomeriggio Martino se n'è andato e con lui anche un po di noi,grazie Martino sarai sempre nei nostri cuori,sono stati 2 anni bellissimi insieme a te!!smitten.gifCi hai dato tanto bel musetto...Mancherai molto anche alla tua compagna bijou...

Mi dispiace tanto, povero cucciolo! Un abbraccio a tutti voi, vi capisco, e' un dolore forte che ho provato quando se ne'e' andato il mio Cututo, sarano amici lassu'!

Share this post


Link to post
Share on other sites

buon ponte piccolo Martino, si soffre molto, quando a dicembre se ne è andato il mio Bistius dopo 5 anni e mezzo sono stata malissimo per molto tempo, rimarrà sempre nel tuo cuore, un grosso abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...