Vai al contenuto
Katyna

la grande famiglia si allarga ancora

Recommended Posts

Ciao a tutti ho deciso di parlarvi anche del resto della mia grande famiglia e di dare una bella notizia la mia famiglia si e allargata e si allargera ancora tra un po.

Io nella mia famigliola felice che alcuni chiamano zoo oltre al piccolo Jerry (un porcellone d'india di quasi 6 mesi cresciuto a dismisura), fanno parte 3 cagnolini, Susy la piu grande di 8 anni una bastardina di colore marrone, che ed essere sinceri e bruttina ma ti sa conquistare con i suoi occhioni dolci che e il motivo che ci ha spinti a portarla via dal canile, un yorch shaire terrier (scusate ma l'inglese non e il mio forte) un maschietto di nome Pongo di colore nero grigio e un po di marrone con il pelo del culetto ricciolo, di 5 anni che tra l'altro cerca compagna ed infine un altro piccolo purtoppo orfano perche la negligenza del veterinario a fatto si che la mia adorata Cloe di 1 anno morisse abbandonando 4 cuccioli di un mese che la piccola susy ha adottato, dei quali e rimasto Argo di 2 anni orma, un jeck sussel bianco e marrone in cerca anche lui di compagna; una coniglietta a pelo lungo che non possso tenere e che voglio vendere o regalare, ed infine 3 gatti o meglio 4 per ora, il maschetto randagio che da solo ha deciso che quella sarebbe stata casa sua, e che proteggendo un cagnolino rischiando di perdere un occhio ha meritato il suo posto e si chiama Coco micio bianco e nero, una randagia che ho rubato xk rinchiusa in una caaa semi abbandonata senza cibo che si chiama Ritzla micia nera e sua figlia Bella una siamese a pelo lungo, entrembe incinte tra poco la famiglia si allarga , ah quasi dimenticavo il piccolo pulce un micetto di un mese unico micio nata di Ritzla, che e nuovamente incinta, nato prematuro di un mese e che gia mangia da solo e gira x tutta la casa e che tra poco si trasferira nella casa accanto.

P.S. a chi interessasse un coniglietto nano a pelo lungo anche regalato mi avvisi, e anche x i micetti che a breve dovrebbero nascere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sinceramente io voglio solo che il coniglietto abbia qualcuno che lo ami e lo aprezzi perche la mia sorellina non lo vuole piu da quando dopo avergli messo il dito in bocca il coniglio l'ha morsa, la coniglietta e dolcissima e bella ma io non riesco a tenerla perche e talmente dolce che mi ricorda la mia che e morta un anno prima che arrivasse lei. Lei merita qualcuno che la ami, a lei piace correre gli piacciono le coccole e gli piace essere spazzolata =)... comunque se fosse per me avrei molti piu animaletti li adoro, e so ogni cosa di loro e li capisco li amo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Proprio per quello dovresti chiedere aiuto, le associazioni fanno i controlli pre/post affido, cercano di informare il più possibile sulla corretta gestione, in modo che il coniglio vada a vivere in una famiglia che lo possa tenere il meglio possibile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...