Vai al contenuto
Nemuriko

Recintino per il giardino

Recommended Posts

Salve caviofili!

Ho visto in offerta in negozio quei recinti esagonali e ho pensato che sarebbero l'ideale per le gite in giardino.

Voi avete esperienza? le caviotte si trovano a loro agio?

Che faccio, compro? :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io per il recinto in casa comprai 2 esagonali. Li ho sistemati in modo tale che i miei due porcellotti abbiano tanto spazio, devo dire che gli piace molto! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

di sicuro sarei più tranquilla sapendole lì dentro.

Hanno preso di mira dei vasi e cercano di nascondersi dietro.

A volte sembra che si dicano:

"Allora io la distraggo e tu scatti, ok?"

"Ok! poi mentre lei cerca di riprendere me, tu corri dall'altro lato. Ok?"

"Ok! pronta?"

"Pronta!"

Il resto lo potete immaginare. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi sto trovando molto bene con i cubes, che sono belli alti, anche se per montare e smontare ogni volta ci perdo un po' più i tempo rispetto al recinto esagonale classico, quello che si aggancia....quello è veloce da preparare, però devo sempre lasciare mio figlio a sorvegliarle mentre io pulisco la gabbia e spazzolo la più piccola, perchè la grande lo sa scavalcere >:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io mi sono messa in contatto con le ragazze dell'associazione AAE conigli, tramite la pagina facebook, avevano un residuo di magazzino e ho letto fortunatamente un post in cui ne parlavano e le ho contattate subito! davvero troppo gentili loro! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consiglio: se si usano spesso i cubes come recinto invece di montare/smontare si possono attaccare fra loro con gli stringi cavi di plastica, lasciando spazio perchè funzionino da perni. Con un unico lato legato a spago è facile chiudere tutto piegandoli a fisarmonica. Inoltre lo si fa grande a piacere (e costa poco, oltre ad essere impiegabile in altri modi)

Share this post


Link to post
Share on other sites
:rotfl: io l ho comperato e tiassicuro che e' utilissimo prima c'era il coniglio adesso le cavie io nn lo smonto per nn starlo a rimontare l ho trovato da moby dik se sei di roma lo conosci senz'altro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Consiglio: se si usano spesso i cubes come recinto invece di montare/smontare si possono attaccare fra loro con gli stringi cavi di plastica, lasciando spazio perchè funzionino da perni. Con un unico lato legato a spago è facile chiudere tutto piegandoli a fisarmonica. Inoltre lo si fa grande a piacere (e costa poco, oltre ad essere impiegabile in altri modi)

grazie della info utilissima :afro:

salvaspazio ed anche tempo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...