Vai al contenuto
eneha

cosa vorrà dire? linguaggio del corpo..

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

So dell'effetto pop corning, ma capita che fanno delle corse velocissime intorno alla gabbia,sia in compagnia (sono due i miei porcellozzi) sia singolarmente,ma senza salto! cosa vorrà dire? sono velocissimi e corrono intorno alla gabbia salendo sulla rampa o sul tetto della casetta,o rincorrendosi oppure da soli.

attendo vostre risposte rolleyes.gif

p.s. nel mentre squittiscono come quando parlano tra di loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

In questo momento non ricordo l'età dei tuoi porcelli, ma il comportamento giocoso che osservi è tipico dei cuccioli e dei giovani.

Sembrano delle velocissime automobiline giocattolo!

:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Capita che lo facciano soli o rincorrendosi fra loro, in genere manifestano contentezza come nel pop corning, per la pappa, o per il ritrovarsi liberi o con più spazio (ad esempio le mie lo fanno quando le metto nel recinto dove stanno larghe e hanno molto spazio a disposizione), oppure come forma di gioco in compagnia o esplorazione, e queste corse vengono accompagnate dai loro rumorini di curiosità/allegria.

A me fanno divertire tantissimo, se noti ognuno di loro corre con uno stile diverso, la mia grande ad esempio è velocissima ed agile, la piccolina (che in realtà è una palla di pelo di stazza maggiore della grande) corre alzando il grosso popò quasi come i coniglietti e sembra quasi che saltelli ad ogni passo :D

sono troppo comiche :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!

In questo momento non ricordo l'età dei tuoi porcelli, ma il comportamento giocoso che osservi è tipico dei cuccioli e dei giovani.

:-DD

Si sono giovanissimi,i piccoli hanno 5 mesi *-*

Anche il mio più piccolo ogni tanto impazzisce e inizia a correre velocissimo, ho notato che lo fa quanto ha capito che arriva la pappa. :love:

sono velocissimi e sono bellissimi *-*

Capita che lo facciano soli o rincorrendosi fra loro, in genere manifestano contentezza come nel pop corning, per la pappa, o per il ritrovarsi liberi o con più spazio (ad esempio le mie lo fanno quando le metto nel recinto dove stanno larghe e hanno molto spazio a disposizione), oppure come forma di gioco in compagnia o esplorazione, e queste corse vengono accompagnate dai loro rumorini di curiosità/allegria.

A me fanno divertire tantissimo, se noti ognuno di loro corre con uno stile diverso, la mia grande ad esempio è velocissima ed agile, la piccolina (che in realtà è una palla di pelo di stazza maggiore della grande) corre alzando il grosso popò quasi come i coniglietti e sembra quasi che saltelli ad ogni passo :D

sono troppo comiche :-DD

può essere per la nuova gabbiona che gli ho dato,larga 1,20 mt (privandomi della mia stanza hahahha,già era un buco,ora ci vado solo per dormire hahahhaharotfl.gifrotfl.gif)

è vero sono molto buffi quando corrono e ognuno ha la sua corsa,lei sembra leggera come una ballerina (anche se sembra incinta XD) lui è un furetto hahahhahah e quanto parlanoo!!

Grazie a tutti delle risposte *-* vuol dire che stanno benone allora afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

la mia inizia a correre in giro, a saltare sul tetto e a fare una specie di pop corning quando le do da mangiare o quando le avvicino il pellet alla gabbia, lei si sporge, io lo poggio a terra fuori dalla gabbia e lei si innervosisce perchè ancora ha paura di uscir!:rotfl: sono una str*nza!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...