Vai al contenuto
Biscotto&Frollina

Frollina incinta? ci sarebbe da ridere...

Recommended Posts

Dopo la morte di Biscotto a casa di probabili complicazioni post sterilizzazione, ho deciso di prendere una nuova compagna di giochi a Frollina..così una settimana dopo è arrivata Jolie, ciucciolina di un mese.

Frollina è tornata ad essere vispa e pop-cornare come prima..sembra anche più disposta a farsi fare le coccole.

Così prendendola in braccio ho notato che ha una bella pancia...non sarà mica incinta??? blink.gif

che Biscotto sia riuscito a lasciare il segno prima di prendere il ponte dell'arcobaleno??

L'ho pesata intorno al 20 e poi al 30 aprile, nel giro di 10gg ha preso 50 grammi, è nella norma?

Un'altra cosa bizzarra che ho notato è che (cosa mai successa) quando accarezzo Frollina che sta nel suo recinto, dal piacere poco dopo si mette proprio sdraiata sul lato per farsi coccolare...

forse è il caso di andare dal veterinario per scongiurare la cosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarebbe fantastico!! Biscotto avrebbe lasciato uno splendido ricordo di se! Il peso però non mi sembra anomalo: 50 gr in 10 giorni ci stanno. Se adesso sta bene, mangia e non ha problemi tienila sotto controllo e vedi se ha crescita in peso e dimensioni panza!! Se fosse all'inizio della gestazione forse anche il veterinario potrebbe non averne un quadro chiaro e le eviteresti un pò di stress, ma se invece la cosa ti rende più tranquilla allora vai senza timore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ammetto che da una parte sarei felice..dei piccoli Biscottini smitten.gif

però se ci penso dopo l'operazione Biscotto non era più in forze e nonostante li tenessi un pò insieme per fare in modo che non si sentisse solo, non credo che dopo l'operazione abbia montato Frollina.

Indi per cui, semmai il fatto fosse avvenuto, sarebbe già trascorso un mese, se non uno e mezzo dalla copulazione, il che vale a dire che tra un mesetto potrebbe sfornare dei piccoli..

onestamente non ho molta voglia di portarla dal veterinario perchè sta bene e non mi va di stressarla..tengo sotto controllo il peso settimana per settimana e vediamo un attimino smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ohhh *-* sarebbe bellissimo il fatto di biscottino ** .. una splendida storia d'amore ♥

Ma ancora è stata Julie .. ?? nel senso che Julie è un maschio ..

Ps. non voglio mettere in discussione il fatto che tu te ne intenda più di me ;)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Jolie me l'hanno data come femmina, non sono andata dal veterinario ad accertarmi della cosa per il semplice fatto che l'ha portata la ragazza che me l'ha data prima che l'andassi a prendere.

Onestamente spero di non avere sorprese a riguardo ma credo sia una femmina a tutti gli effetti.

Al momento posso dire per certo che non è "colpa" di Jolie per due motivi:

- sta con noi da appena 2 settimane e lei ha un mese e mezzo di vita

- sta ancora facendo amicizia con Frollina, ma è ancora molto spaventata da lei, non passano molto tempo vicine perchè è paurosa, nonostante magari Frollina vada lì solo per annusarla, lei scappa, quindi figuriamoci se tentasse di montarla..Frollina si difenderebbe troppo bene visto che è grossa il doppio, se non il triplo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche a me il peso non sembra così fuori, calcolando anche che si è un po' lasciata abbattere dalla morte di biscotto... quindi mi sembra più che si stia rimettendo in forma!!!!

certo sarebbe davvero una meravigliosa sorpresa!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...