Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti smile.gif

mi chiamo Cristina,ho 24 anni e sono una studentessa.ho avuto molti piccoli roditori.la prima famigliola l'ho comprata a 12 anni.erano tre adorabili criceti russi.la femminuccia è rimasta incinta così la casa si è riempita di amorevoli cuccioletti rosa che sono cresciuti e hanno trovato una nuova casa.la seconda cucciolata è rimasta con me e mi sono ritrovata con otto batuffoli in tutto! biggrin.gif ora non ci sono più,sono morti di vecchiaia sad.gif

adesso però ho una cavia biggrin.gif è tanto bella smile.gif l'ho adottata e salvata da un tragico destino,è stata comprata ad ottobre dalla coinquilina di una mia amica che l'ha tenuta malissimo.la bestiola era sola,smagrita e mangiava solo qualche verdurina buttata lì,non era stata mai pulita e rimaneva al buio, dimenticata sulla mensola, spesso e volentieri.... sad.gif tanto che non mi ero mai accorta che ci fosse.quando l'ho sentita piangere,e ho visto che nella gabbia c'era quasi un dito di liquami vari,ho deciso di prendermela e per fortuna l'ex padrona me l'ha regalata!ora ha un bel nome,è cicciotta e molto curiosa,si chiama Joy smile.gif))) e vi manda tanti baci!

ora ho bisogno di tanti consigli per farla vivere sana e felice smile.gif

post-2127-0-39116200-1306947551_thumb.jp

post-2127-0-91311200-1306947571_thumb.jp

post-2127-0-55475100-1306947584_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

poveretta :(

meno male che l'hai trovata e salvata :love:

è davvero molto carina :love:

Benvenute entrambe! Joy è un nome meraiglioso, portano tanta luce e gioia nelle nostre giornate questi animaletti! :love:

cerca pure in forum e non esitare a porci tutte le domande che vuoi, saremo lieti di darti una mano! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

aaah grazie :D è tanto bellina sì :)

ogni volta che la guardo penso a come l'ho trovata la prima volta e l'ho rinominata Joy proprio per restituirle un po' di positività...se lo meritava! smitten.gif

sono iscritta anche a ziprar,non conoscevo questo forum specifico per caviottole! :D

ma ora eccomi qui!vado a spulciare! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un benvenuto sia a te che a Joy!! :-DDD :-DDD

Sei stata veramente brava a prenderla con te, ora finalmente ha una padroncina amorevole che si prende cura di lei. Sono sicura che Joy è felice con te! :love:

Qui nel nostro forum troverai tanti tanti consigli per tenere al meglio la pelosetta, ma anche tante curiosità su questo meraviglioso mondo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...