Vai al contenuto
viola01

I finocchi ??????????????

Recommended Posts

Gli do il fieno ,l'erba di prato(cicoria ,crescione ,salvia ecc) insalata ,pomodori, indivia , un pò di mangime per cavie ,radicchio rosso e ora vorrei provare con il finocchio e poi inserire il peperone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

finocchio, cetriolo, broccolo, cavolo, peperone, ravanelli, carote(poca)...Hai voglia quanta verdura possono mangiare!! Non eccedere con verdure in foglia soprattutto quelle troppo ricche di calcio e mi raccomando dai pomodori togli i semi e non esagerare perchè possono dare diarrea, anche dai peperoni )prima li inserisci e meglio è) togli semi e parti bianche. Pellet meno che puoi e fieno a volontà!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi/e ho un porcellino d india per altri 15 giorni... mangiava solo fieno e latuga... ora siamo riusciti a dargli carota ogni tanto e banana stamattina...del peperone non vuole saperne e neanche del pomodoro... domani proverò il finocchio... le è cresciuta un pò di pancia e corre fuori dalla gabbia, si arrampica nella gambe per chiedere da mangiare è cosi dolce.... e tra 15 giorni tornerà alla sua vita...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi/e ho un porcellino d india per altri 15 giorni... mangiava solo fieno e latuga... ora siamo riusciti a dargli carota ogni tanto e banana stamattina...del peperone non vuole saperne e neanche del pomodoro... domani proverò il finocchio... le è cresciuta un pò di pancia e corre fuori dalla gabbia, si arrampica nella gambe per chiedere da mangiare è cosi dolce.... e tra 15 giorni tornerà alla sua vita...

cioè tornerà ad avere un'alimentazione meno corretta e ricca, dopo che l'hai abituata a delle nuove verdure che le piacciono?!? Anche perchè di lattuga non ne dovrebbe mangiare molta perchè contiene molti liquidi e può provocare diarrea

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...