Vai al contenuto

Recommended Posts

Per le foto dovrete aspettare ,purtroppo non ho un veterinaio esperto in esotici qui vicino ,per farla visitare dovrei fare circa 300km in macchina ,da me non c'è una grande richiesta perciò mi dovrò affidare a una cara amica veterinaia che condivida la mia passione ,ma non è specializata in esotici. Mi sembra in buona salute ,mangia tranquilllamente ,si abbevera ogni tanto ,le cacchette sono normali ,è un pò timida ,ma ritengo sia normale perchè sta con me da appena tre giorni ,però si fa già accarezzare dal primo giorno. Sono aperta ad ogni tipo di suggerimento,grazie del benvenuto a tutti smiley.gif/>.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenute! Per il veterinario hai guardato la lista del forum? E' suddivisa per regioni, forse trovi a meno di 300Km...Poi se ci vuoi dire di dove sei, potrebbe essere che qualcuno del forum sia in zona e ti possa aiutare ad orientarti nella ricerca di un buon veterinario (senza nulla togliere alla tua amica) Con questi animaletti non si può improvvisare o andare per tentativi quando subentra un problema.

Aspettiamo di conoscere la tua pelosina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora abito in un piccolo paese della provincia di nuoro in sardegna ,ho già controlato nella vostra lista e la distanza è più o meno quella che ho calcolato io. Speriamo non ci siano problemi mellow.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao! Ho fatto una piccola ricerca visto l'altro post in cui sospettavi una gravidanza della tua piccola viola.

Ho trovato questi

http://www.oxbowhay.it/index.php?option=com_content&view=article&id=81%3Asardegna&catid=143%3Aveterinari&Itemid=51〈=it

Ambulatorio Veterinario Animali Esotici e non Convenzionali

Dott.ssa Roberta Demontis

AAV Member (Association of Avian Veterinarians)

Socio SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici)

Cordinatrice gruppo Animali non Convezionali del circolo Veterinario Sardo

Via Luna e Sole 50/A

07100 Sassari (SS)

http://www.tartarugando.it/content/259-elenco-veterinari-esperti-rettili-ed-animali-esotici.html

Biccai & Pani Studio Veterinario

Via Toscana

Macomer (NU)

tel. 0785 71924

Tel/fax: 079/3758328- Cell. 338/9372136 (reperibilità 24h e festivi)

www.paginegialle.it/ambvetdemontis

Mail: <A href="mailto:%3Ca%20href=">demontisroberta@gmail.com

Ovviamente non posso assicurare la qualità del servizio visto che io sono in Lombardia... però potresti provare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ambulatorio di Sassari è anche nel nostro database e abbiamo referenze positive; invece non conoscevamo quello di Macomer.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...