Vai al contenuto
Isa

Teo & Tommy

Recommended Posts

Ciao a tutti,

volevo dirvi che Teo non c'è più, che ora corre sul Ponte, e che tra poco lo raggiungerà anche Tommy..

Sono a centinaia di km di casa per motivi di lavoro...mi hanno avvertito i miei genitori.

Da domenica pomeriggio non mangiavano, ma i miei me lo hanno detto solo ieri sera..naturalmente era troppo tardi per portarli dalla vet oggi. Teo si è addormentato stanotte...mi manca già tanto il mio peloso dal cuore gentile e timido..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Isa, che colpo! Ma come mai?

Un attimo fa stavo visualizzando il tuo profilo e ammiravo ancora una volta la foto dei due porcellini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

So che e' brutto quando un amico ci lascia, è successo anche a me con altri animaletti e non ci si abitua mai. Il loro ricordo però non ci lascia mai ed è sempre un bel ricordo di una amicizia sincera.

Un abbraccio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti! La primavera si conferma una stagione critica per i nostri toponi... Mi sento particolarmente vicina a te, e ti abbraccio.. Sono come fiori delicatissimi, ma è bello passare del tempo con loro, anche se è così limitato e si soffre molto alla loro partenza. Baci

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa mattina intorno alle 10 mi ha lasciato anche Tommy...sono disperata..non so ancora cosa possa essere successo..

So che sono sul Ponte che corrono felici e sono convinta che ricorderanno sempre di quanto li ho amati come io porto sempre dentro nel cuore tutto l'amore che mi hanno saputo dare ma ora mi sento tanto tanto sola..

proprio ieri che ero in viaggio mentre guidavo cercavo di inventarmi qualche idea per partecipare al nuovo concorso fotografico di cavie colorate..

Spero di poter ancora far parte di questa meravigliosa famiglia di malati di caviaria, anche se non ho più questi dolcissimi pelosotti..

Share this post


Link to post
Share on other sites

santo cielo che shock! ho letto soltanto adesso, i nostri mitici Teo e Tommy!!

non hai indizi su cosa può essere accaduto? un colpo di calore, una pianta velenosa ingerita accidentalmente, un'infezione batterica? davvero, sono senza parole... se scopri cosa è successo ti prego di farci sapere qualcosa... un abbraccio forte forte, non so che altro dire per consolarti, sono così scossa... :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

Spero di poter ancora far parte di questa meravigliosa famiglia di malati di caviaria, anche se non ho più questi dolcissimi pelosotti..

Anche se sono nuovo penso di poter dire che questo è un forum per chi ama i tenerotti e non penso che tu abbia smesso di amarli.

Il primo animaletto che persi è stato un criceto (circa nel 1980) da allora decisi di non prendere più animali con una vita troppo breve. Un mese fa mio figlio mi ha convinto a cambiare idea (una notte si è svegliato urlando perché ha sognato di avere una cavia che gli era scappata e un gatto l'aveva uccisa per colpa sua) e sono contento.

Hai già le attrezzature e, cosa più importante, hai l'esperienza necessaria per assicurare una vita felice a dei nuovi tenerotti. Considera l'idea di regalare anche ad altri una vita felice anche se non dovesse essere per sempre. Ricordati solo che saranno altri tenerotti, non un rimpiazzo dei vecchi, dovrai imparare a capirli da capo. Molti (come ho fatto io coi gatti) tendono a trattare un nuovo amico come quello vecchio aspettandosi le stesse reazioni e quando non avviene lo ritengono stupido o meno affettuoso, invece ha solo un modo diverso di comunicare con noi.

Spero di esserti stato un po' d'aiuto in un momento così brutto.

Nik

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una cosa terribile, ma cosa può essere successo ? come mi dispiace..... cry.gif

Posso solo immaginare il tuo stato d'animo.....

Un dolce saluto a Teo e Tommy che sono insieme sui verdi prati del ponte arcobaleno e ti ricorderanno sempre con amore...... :love: così come farai tu....

Un abbraccio forte forte.....

Maura

Share this post


Link to post
Share on other sites

capisco cosa stai provando perchè anche io da poco ho perso la mia cincilla :( fatti forza, e un consiglio che posso darti e di dare il tuo affetto ad un altro animaletto che ha bisogno di tanto affetto e non di abbatterti! io adesso che ho richard e william sto molto meglio , ovviamente nessun animale potrà mai prendere il posto della mia cincillà come d'altronde come gli umani ognugno prende un piccolo posto nel nostro cuore e nessuno puo sostituire quel posto però possiamo dare tanto affetto ancora :) un abraccio !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Isa... leggo solo adesso...

mi dispiace tantissimo... io li ho conosciuti tutti e due. Cosa sarà successo??

Capisco cosa puoi provare, cerca di stare su. Deve essere terribile averli persi tutti e due.

I tuoi piccoli mi resteranno sempre nel cuore...

Un caro abbraccio a te e una carezza a Teo e Tommy che adesso giocano con i miei Gelsy e Max....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...