Vai al contenuto
Fragola

Peso stabile

Recommended Posts

ciaooo a tutti, stavo pensando e facendo quindi un'osservazione sul peso di fragola...leggevo la tabella che aveva fatto paolo tempo fà..e mi stavo facendo due conti...allora Fragola ad oggi pesa 850gr. l'ho adottata ad ottobre che ne pesava 200gr. e non mangiava correttamente, di conseguenza potrebbe essere più avanti con l'età...il peso da un mese ad oggi si è stabilito è normale giusto???unsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

In questo momento non ricordo l'età presunta della tua porcellina.

Ad un certo punto è ovvio che la curva di crescita si appiattisce e tendono a stabilizzarsi o a crescere comunque molto più lentamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmm...allora facendo un calcolo veloce (non sono un genio in matematica) visto il peso potrebbe avere 30 settimane circa quindi quindi 7mesi facendo un calcolo approssimativo..ma purtroppo quando non era con me era denutrita....dry.gif

In questo momento non ricordo l'età presunta della tua porcellina.

Ad un certo punto è ovvio che la curva di crescita si appiattisce e tendono a stabilizzarsi o a crescere comunque molto più lentamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non mi meraviglierei di scoprire che possa avere anche un anno circa d'età, proprio in considerazione del suo trascorso.

L'importante comunque è che sia in salute, mangiona e vivace!

Share this post


Link to post
Share on other sites

dici???? :undecided:/> povera la mia stellina...ha già fatto un'anno ed io non gli ho fatto nessun party organizzato con altri porcelli :-(/> ufffffff.....kmq apparte le scemate...quindi secondo te che età le devo dare????:mellow:/>

chi ha porcelline che hanno adottato e non sanno il giorno di nascita preciso? quanto pesano??

Io non mi meraviglierei di scoprire che possa avere anche un anno circa d'età, proprio in considerazione del suo trascorso.

L'importante comunque è che sia in salute, mangiona e vivace!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio Artù quando l'ho preso mi avevano detto che aveva circa 3 mesi..pesava 700gr..adesso a conti fatti dovrebbe avere circa 6 mesi..e pesa 840gr.. Ma mi è stato detto dal mio vet che lui è di costituzione abbastanza piccolina..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si che artu' e' un maschio e quindi il peso e' di piu rispetto ad una femmina...ma quando aveva 3mesi non erano tanti 700gr???

Si infatti..secondo me poteva benissimo averne anche 4... Non lo so di preciso..e secondo me non lo sapeva neanche la tizia del negozio dove l'ho preso..

Lasciamo perdere guarda..in quel postaccio non ci metteró più piede!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai pensiamo che abbiamo salvato la vita ai porcellini...togliendoli dai negozi...wink.gif

Sicuramente! Non oso pensare a che fine avrebbe fatto il mio amore adorato se fosse capitato nelle mani sbagliate...con tutti i problemi che ha avuto perchè era stato tenuto male!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...