Vai al contenuto
Perla

merenda "finocchiosa" in giardino per Biscotta!

Recommended Posts

Ieri pomeriggio io e Biscotta abbiam passato proprio una bella giornata insieme...abbiamo fatto merenda in giardino,ci siamo messi a correre nell'erba (anche se alla porcella più che l'erba piace rotolarsi nella terra :angry: come i maialini!!/f/ quando siamo tornati a casa era marroncina e beige :angry:) e ci siamo spupazzate di coccole...

eccola mentre si affaccia dalla ex cuccia della mia gatta Khicca...povera,se n'è andata un paio d'anni fa...:-(

la cuccia l'ho rispolverata in onore dell'arrivo di Biscotta...la usiamo come tana da esterno..;-)

qui divorava ancora del finocchietto...e se non stavo attenta pure la mia mano!!:-DD

hihihi...qui era appena passata una moto e il rumore l'aveva spaventata...e pfiiiuuu..di corsa a rifugiarsi sotto le mie gambe...hhihihi che amoreee :love:

e per finire...eccola qui,libera e felice con i baffi al vento a impastarsi in mezzo alla terra...porcellaaa :-DD

è incredibile come un'animaletto piccolo e peloso possa darti tanto amore e tanta voglia di vivere...

grattini ai vostri doni del cielo pelosi..:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che dolce la tua Biscotta!!!:love::love:

éproprio un'amorina!!! Cmq hai proprio ragione sono dolcissimi...io ci passerei ore a guardare le mie! Poi in due fanno morire!!!Io da3giorni ho preso Fru Fru e vederla con Ginger mi fa impazzire!!! Ginger fa la matta nn l'avevo mai vista così!!! e poi fanno dei concerti di voci!!! stanotte gli avrei tirato il cucino sulla gabbia!!!/f/Non mi lasciavano dormire! però sono contenta xè loro sono contente!!!;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhhhh il "giornale di sicilia"!!!

:rotfl::rotfl: :rotfl:

che bella!!!! :love:

ahaha si...non potevo mettere le riviste di moda di mia sorella...:-DD

la spisciolatina nell'angolo si nota?? ahahaha che amore di porcella...:-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah...una cosa...adesso vi pongo il quesito del secolo...:knuppel:

secondo voi è più peruviana o più abissina?

secondo me è abiruviana....ahahahah :rotfl:

mi fanno morire le due rosette che ha sul sederone...gli fanno stare tutto il pelo all'aria...ahahaha :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che sia razza Abyruvian. Perchè per essere peruviana è troppo corto il pelo, e per essere abyssina e troppo lungo...

Nella foto che ti allego cè appunto la razza Abyruvian che assomiglia molto al pelo di Biscotta come vedi

Cmq è un amore!!!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia kiwi aveva il pelo leggermente piu lungo della tua Biscottina alla stessa età, e ora è una parrucca :) Di solito le caviotte che abbiamo noi sono sempre un pò degli incroci...

Sono sicura che il pelo sarà piu lungo avanti... Non ci resta che aspettare :)

Cmq già adesso è una bella capellona :) Le abissine non raggiungono mai quell ampiezza... Quindi o Abyruvian o Peruviana.. In ogni caso una parruccona :)

Sicuro è , e sarà bellissima :) un amore di musina....

Falle tante carezze...:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si è una capellona hippy!!:-DD

mia madre spesso quando la vede girellare per casa gli fa "grazie mi stai spazzando il pavimento" oppure "se non fosse per gli ovetti che lasci dove passi penserei che al mio piumino Swiffer siano cresciute le zampe" e poi si ammazza dalle risate...<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

mia madre spesso quando la vede girellare per casa gli fa "grazie mi stai spazzando il pavimento" oppure "se non fosse per gli ovetti che lasci dove passi penserei che al mio piumino Swiffer siano cresciute le zampe" e poi si ammazza dalle risate...<_<

Bene, bene, vedo che si sono felicemente risolti i problemi con i genitori, che hanno accettato la porcellina! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene, bene, vedo che si sono felicemente risolti i problemi con i genitori, che hanno accettato la porcellina! ;)

e come si fa a non innamorarsi di una creatura così dolce?? (bhè forse innamorarsi è una parola grossa) loro non avevano mai avuto esperienze domestiche(a parte la storia dei miei nonni che li allevavano come animali da magiare :tickedoff:) con questi pelosetti e quindi forse è per questo che non volevano...ma poi una volta che ce l'hai in casa come fai? o li ami o li ami...:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...