Vai al contenuto
Frency

joshy vi saluta!

Recommended Posts

Joshy ormai sta crescendo... tra un mese fa un anno smitten.gifsmitten.gif

Credo sia una femmina ma ormai ho tenuto il nome joshy.. pensate che ogni volta che dico pappa pappa pappa fischia come un pazzooooo! non so i vostri! be vi allego una sua fotoo un bacio ai vostri animaletti

foto5jy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io le ho quei cestini di verdura e frutta secca. Di solito mangiano solo l interno e l esterno lo tolgo perkè è fatto di pane. Ma su un sito ne ho trovate che hanno il cestino fatto di fieno ed erbe pressate :) e ne ho ordinate un paio.. con dentro frutta secca. Ma le mie signorine stranamente non amano molto gli snack. Ne ho comprato un paccheto ottimo della bunny al prezzemolo e altre erbe pressate. ma non le gradiscono piu di tanto... La loro leccornia preferita è l insalata iceberg... Fanno dei salti impressionanti quando gliene do :)

Cmq complimenti al tuo caviotto o caviotta :) è un amore :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti ha un'espressione molto soddisfatta; sarà forse causa di quel bel misto di insalata verde e rossa? :-DD

Per quanto riguarda il quesito: i miei sono intrattabili fino a che non li acchiappo a forza, poi cedono e si lasciano fare qualche carezza; più a malincuore Tiberio, un po' più paziente Nerone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti ha un'espressione molto soddisfatta; sarà forse causa di quel bel misto di insalata verde e rossa? :-DD

Per quanto riguarda il quesito: i miei sono intrattabili fino a che non li acchiappo a forza, poi cedono e si lasciano fare qualche carezza; più a malincuore Tiberio, un po' più paziente Nerone.

grin.gifgrin.gifgrin.gifsicuramente non rinuncia mai al cibo! invece devo dire che all'inizio aveva molta paura ora che ce l'ho da 10 mesi anche quando tolgo la casetta dalla gabbia e voglio prenderlo gli porgo le mani e lui ci salta sopra e viene tranquillo..anche quando è a fare le corsette in giro per la casa!laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...