Vai al contenuto
Ale86

Spray Pulitore per gabbie

Recommended Posts

In molti supermercati ho visto questo spray per pulire le gabbie e gli accessori.

Indicazioni per l'uso: svuotare la gabbia dal suo contenuto, lavare ed asciugare bene. Vaporizzare con lo Spray le grate, il fondo e gli accessori di plastica. Distribuire bene il prodotto con l'aiuto di uno straccio e lasciare agire qualche minuto. Asciugare e lasciare seccare. Lo Spray è amico dell'ambiente ed inoffensivo per persone ed animali.

I roditori, furetti e conigli necessitano di cure speciali per condurre una vita sana e felice. Mantenere la gabbia pulita è un impegno importante per la cura dei propri animali da compagnia. Formula non tossica e non irritante, Aiuta a neutralizzare gli odori, Sicuro per l'ambiente, Agisce in fretta ed è duraturo nel tempo, Non lascia residui

Cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono sempre un po' scettica sui prodotti per la pulizia delle gabbie, sinceramente eviterei. potrebbero comunque lasciare un odore che per l'olfatto finissimo dei nostri porcelli potrebbe risultare fastidioso, anche se magari noi non lo percepiamo.

per pulire la gabbia è sufficiente usare acqua calda o ad esempio una soluzione di acqua e aceto da risciacquare. in genere non è necessario disinfettare oltre.

leggi se vuoi la scheda "Pulizia di gabbie e superfici" in questa stessa sezione ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io in questo momento sto usando un banalissimo prodotto per la pulizia delle superfici della casa, spazzolo e sciacquo molto bene.

Anche io sono un po' scettico sul prodotto citato da Ale, perchè solitamente sono più adatti al naso degli umani che non al naso delle bestiole, però magari funziona molto bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

All'inizio usavo anche io lo spray pulitore per gabbie,ma il profumo è talmente intenso che mi pizzica il naso!Allora ho pensato che per i porcellini non è proprio il massimo..Ora ho optato pure io per l'aceto .. che comunque pulisce alla stessa maniera!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...