Vai al contenuto
devilchan

Mangiamo o divoriamo?

Recommended Posts

Salve,è da un bel po' che non visito più il forum e mi sento un po' in colpa,dato che mi avete aiutato tantissimo con le mie pesti Pochi e Hachi.

Mi fanno sempre dannare,ma non è questo il topic adatto,quindi vi posto alcune fotine delle mie pesti "con il sorcio in bocca" (ma forse,in questo caso,la similitudine è fuori luogo...:rotfl:)

Spero vi piacciano!

ps:buona Pasquetta a tutti :)

Ecco Pochi mentre si tuffa nella ciotola (ho dovuto prendere una grande da gatto perchè altrimenti se la contendevano e se la sbattevano in faccia!!!)

1002843b.jpg

Qui Hachi vuole il possesso della ciotola (notare la zampetta possessiva!:knuppel:)

1002844r.jpg

Qui mangiano quasi pacificamente...

1002845t.jpg

Qui Hachi sta scegliendo con cura che cosa addentare...ma già so che si fionda sul finocchio ;)

1002846t.jpg

Pochi col sorcio in bocca!

1002847.jpg

ps:ma anche le vostre gabbie si riducono in queste condizioni pietose? :( Vi giuro che puliamo spessissimo,ma sono due zozzoni!!!:tickedoff:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per le bellissime immagini di Pochi e Hachi (e ricorda che c'è il concorso fotografico "Cavie quotidiane"), ci fa piacere averne notizie!

:love:

Ah... per lo stato della gabbia: c'è poco da fare... <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh le mie devo dire che si sono un pò calmate e il cibo sembrano gustarlo con un pò più di calma...prima appena mettevo giù la ciotola la vuotavano! adesso mangiano un pò per volta

Share this post


Link to post
Share on other sites

per non parlare di quando si accomodano nella ciotola. ^_^

devo ammettere che la mia ha perso questo vizio, lo ha fatto solo fino a 2 mesi.. sarà perchè al posto della ciotola ha 2 bei piattini in ceramica "anti rosicchio" e ora che è grande ha difficoltà ad accomodarsi dentro eheheheh wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...