Vai al contenuto
medy

io e Cicco Lennon

Recommended Posts

Salve a tutti! mi chiamo Medea ho 16 anni e vivo a Catania. Ho un bellissimo porcellino d'India da 4 giorni e si chiama Cicco Lennon! ho già avuto una cavia in passato, però ora vorrei documentarmi di più su questo animaletto e girando per il web ho trovato questo forum :) in casa ho anche un cricetino e un cane... spero di trovarmi bene in questo sito ciaoooo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Medy, benvenuta e un benvenuto a Cicco Lennon! :love:

Da qualche tempo il Forum si è arricchito con la presenza di diverse amiche e amici dalla Sicilia, è molto bello!

Visto che hai trovato il nostro Forum non esito a fare auto-pubblicità affermando che è il migliore e più completo Forum italiano destinato ai caviofili!

Io abito a Genova con Nerone e Tiberio; ho avuto anche io alcuni criceti, che sono palline di pelo simpaticissime! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Medy e Cicco Lenon !

Io sono Sofia e ho una cavietta di nome Tea (peruviana) :) spero che vi troverete bene in questo forum...io mi trovo benissimo e per ogni dubbio chiedo agli iscritti! se hai qualche problema non esitare a chiedere a me o a altri DEL FORUM....TI GARANTISCO CHE SONO TUTTI SIMPATICISSIMI!!!grin.gifafro.gif

P.S=io vengo da Brescia

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao medea!!!io sono enrica e sono abruzzese.. ho una cavietta che si chiama Cocò!!! Avendo pochissima esperienza ed avendo paura x ogni cosa strana che fa cocò qui mi sono trovata benissimo!!!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedrai ti troverai benissimoooo *_* Sarò iscritta forse da un mesetto o poco più e su questo forum trovo ogni risposta alle mie domande!! E poi son tutti simpatici smitten.gifsmitten.gifsmitten.gifsmitten.gifUna carezzina a Cicco Lennonsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Medea un benvenuto a te e a Cicco Lennon! :love:

Io sono Isabella e vivo in provincia di Vicenza con due pelosotti viziatissimi di nome Teo e Tommy!

Sono certa che qui ti troverai benissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta e complimenti per ciccio, è un caviotto bellissimo!!! :love:

io sono il papà di due caviotti, Bartleby e Chandler. Trovi le loro foto nel forum.

Sono sicuro che ti troverai benissimo qui! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Medea benvenuta a te e al tuo porcellino ! Io sono Maura, scrivo da Genova e con me vivono 4 bellissime palle di pelo femmine: Clio (poco più di 2 anni), Lynn (quasi un anno), Rea e Dori (3 mesi). Vedrai che ti troverai benisssimo qui !!

ciao !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...