Vai al contenuto

Geppo

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Geppo

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 04/04/1985

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Cagliari
  1. Ciao, tanti auguri !!!

  2. Devo chiedere alla mia ragazza se gliene ha fatte,perchè era nella campagna del padre..Io non l'ho praticamente mai visto in questi giorni!!
  3. Ciao a tutti le vacanze sono finite ed è ora di tornare in città.Anche Rho dovrà rientrare a casa nella sua bella gabbietta,anche se sicuramente preferiva stare in villeggiatura in campagna,dove aveva un sacco di spazio per corre,sporcarsi e poteva vedere altri animali come galline,conigli,pavoni. Appena sarò a casa dovrò fargli un bel bagnetto perchè il pelo,che era bianco,è diventato quasi nero .
  4. Il mio Rho si mette in quella posizione quando di riposa!!Forse perchè ora fa più caldo e cercano di stare più freschi!!Cmq in bocca al lupo per il parto!!
  5. Vivissimi complimenti ai vincitori a tutti i partecipanti!!Al prossimo concorso,sperando di riuscire a parteciparvi
  6. Si si il recinto con copertura c'è già perchè il padre della mia ragazza lo usa per far si che le galline che covano siano lasciate in pace,quindi per quello non c'è problema!!
  7. Ciao a tutti,faccio una piccola premessa. Io studio in città e nel mese di agosto torno in paese dai miei per le vacanze estive e naturalmente Rho verrà con me e la mia ragazza;più precisamente dovrebbe andare con la mia ragazza perchè suo padre ha una campagna enorme e lei in estate ci va tutti i giorni. Volevo chiedervi se la mia piccola peste possa restare tutto il giorno all'aperto senza pericoli per il troppo caldo,sarebbe sistemato a terra sull'erba con un ampio recinto e in una zona dove c'è l'ombra tutto il giorno perchè ci sono alberi e le casette degli animali. Perchè l'alternativa sarebbe tenerlo a casa dove fa particolarmente caldo durante il giorno,essendo al secondo piano;qui in città siamo al sesto e c'è molta più aria. Grazie per tutti i consigli che mi darete!!
  8. In Sardegna è difficile che l'AAE faccia staffette,io che vivo a Cagliari ho faticato parecchio per trovarne una!!Ti consiglio di cercare su subito.it,io l'ho trovata così e sono rimasto contentissimo del mio caviotto!!
  9. Ogni palla di pelo ha le sue preferenze
  10. Ciao a tutti,volevo sentire il vostro parere sul comportamento(un po strano) del mio Rho. Appena arrivato a casa aveva una paura tremenda del rumore dell'aspirapolvere adesso, dopo 4 mesi che è con me, sembra che sia felice quando accendo l'aspirapolvere. Vi spiego meglio,praticamente io vivo in una casa con altri studenti,quindi Rho lo tengo in camera mia e della mia ragazza. e ogni giorno passiamo l'aspirapolvere per evitare che i peli vaghino per la casa; ultimamente Rho quando passo l'aspirapolvere vicino alla gabbia inizia a saltare,fare versi e si avvicina alle sbarre per controllare cosa sia. E' troppo buffo,secondo voi associa il rumore al fatto che quando puliamo la gabbia aggiungiamo anche il fieno fresco oppure gli piace il suono?? p.s:scusate il romanzo
  11. Anche il mio Rho lo snobba parecchio(con quello che costa ),ogni tanto lo rosicchia ma non ne va matto!!
  12. Non saprei,il mio divora anche quello VitaKraft!!
  13. Scusate l'assenza ma pochi giorni fa è morta mia nonna e quindi non ho avuto molto tempo/voglia per fare le foto al mio porcello!!Cercherò di recuperare in qst giorni!!
  14. Geppo

    Mangimi per cavia

    Il mio Rho il pellettato della bunny lo assaggia e basta,diciamo che non lo fa impazzire
  15. al mio non piacciono molto i pellet della bunny (con quello che costano)...
×
×
  • Crea Nuovo...