Vai al contenuto
chiccaefilly

70 grammi in 7 giorni... è possibile che sia incinta?

Recommended Posts

ciao a tutti come già detto nel titolo durante la pesata settimanale Eve ha messo su 70 grammi...ora leggendo i vari post ho capito che è possibile che possa essere incinta...inoltre ogni volta che la prendiamo per pulire la gabbia o per pesarla cominciare a dare morsi forti non come quelli quando ci vuole "assagiare"...

una carezza a tutti i pelosetti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ricordo l'età di Eve, ma 70 grammi non sono pochi. Mi viene da pensare alla gravidanza più che altro per il fastidio di essere toccata sul pancino.

Maneggiatela con molta attenzione e solo quando non potete farne a meno!

Tenendola in mano, se è veramente gravida, quando è tranquilla dovreste iniziare a sentire i movimenti dei piccoli nel pancino.

:love:

Ah.. anche una visitina dal veterinario esperto, per conferma e per sapere che è tutto a posto, non ci starebbe male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ricordo l'età di Eve, ma 70 grammi non sono pochi. Mi viene da pensare alla gravidanza più che altro per il fastidio di essere toccata sul pancino.

Maneggiatela con molta attenzione e solo quando non potete farne a meno!

Tenendola in mano, se è veramente gravida, quando è tranquilla dovreste iniziare a sentire i movimenti dei piccoli nel pancino.

:love:

Ah.. anche una visitina dal veterinario esperto, per conferma e per sapere che è tutto a posto, non ci starebbe male.

Eve ha circa 4 mesi e appena riesco a contattare la vet le facciamo fare un controllino...ovviamente la prenderemosolo quando non se ne potrà fare a meno :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorniamo un pò smiley.gif...

A distanza di 8 giorni il peso della non tanto più piccola Eve è arrivato a 640 grammirolleyes.gif mettendo su altri 60 g e superando il peso di Jeanclaude....

Inoltre sta diventando sempre più una perettasmiley.gif mi sa che non ci sono più dubbi.... ora tutti in casa attendiamo con ansia il lieto eventosmitten.gif

Una coccola a tutte le caviettesmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

[Che bellezza!!! :love:

Fatele fare un controllino dal vet per sapere se tutto procede alla grande, magari vi può anche dare qualche consiglio in più su alimentazione e sul momento del parto...

e non vediamo l'ora che arrivino i cuccioletti! :love:

Tante dolci carezzine alla futura mamma :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...