Vai al contenuto
nykyalvin

Impazzito

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Finalmente alvin si è ambientato è un vero chiaccherone quando arrivo a casa alla sera sa ke lo libero e si mette a fischiare fortissimo e quando lo libero corre per tutto il letto saltando a facendo versetti appena si stufa arriva vicino a me e si accoccola per farsi coccolare è simpaticissimo!!! In piu quando dorme in braccio a me si mette tutto su un lato troppo belllloooo vorrei fare un video ma volevo sapere se posso condividerlo aul forum

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello! Quanto tempo ha impiegato ad ambientarsi? Il mio Ibra sta con noi da quasi tre mesi, ma è ancora molto timoroso. Devo dire che trascorre molto tempo in caqsa da solo perchè, per motivi di lavoro, siamo fuori tutto il giorno. Quando torno riesco a liberarlo solo una mezz'ora perchè la mia cagnolina non ha ancora accettato la sua presenza e temo possa fargli male. Cerco comunque di coccolarlo, tenerlo sempre ben pulito e lo spazzolo ogni giorno per cercare di stabilire un contatto. Non sò però come fare per renderlo amico. E' talmente carino e buffo con quel ciuffetto alla Elvis. MI fa picere per te e per il tuo Alvin.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello! Quanto tempo ha impiegato ad ambientarsi? Il mio Ibra sta con noi da quasi tre mesi, ma è ancora molto timoroso. Devo dire che trascorre molto tempo in caqsa da solo perchè, per motivi di lavoro, siamo fuori tutto il giorno. Quando torno riesco a liberarlo solo una mezz'ora perchè la mia cagnolina non ha ancora accettato la sua presenza e temo possa fargli male. Cerco comunque di coccolarlo, tenerlo sempre ben pulito e lo spazzolo ogni giorno per cercare di stabilire un contatto. Non sò però come fare per renderlo amico. E' talmente carino e buffo con quel ciuffetto alla Elvis. MI fa picere per te e per il tuo Alvin.

Direi che stai già facendo le cose giuste.

Considera comunque che ogni porcello ha la sua indole: qualcuno è più estroverso, qualcuno è più timoroso.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Niky ti invidio tantissimo!!! io ho Cocò con me da ottobre,nonostante questo è ancora terrorizzata da ogni mio movimento,nonostante la faccio mangiare spessso dalle mani e la coccolo ha ancora un terrore assurdo tanto che trema a ogni carezza e s immobilizza per niente. l unica cosa che fa è fischiare quando ha fame ma poi basta.... ci sto rinunciando :undecided:

Share this post


Link to post
Share on other sites

quote name='paolo' timestamp='1300976891' post='17807']

Direi che stai già facendo le cose giuste.

Considera comunque che ogni porcello ha la sua indole: qualcuno è più estroverso, qualcuno è più timoroso.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...