Vai al contenuto
Babi

Babi e la sua Gigia adorata

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina :) I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata :(. Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara! un benvenuto a te e alla tua Gigia (se non ho capito male dovrebbe chiamarsi così!)

Io sono Isabella e abito in provincia di Vicenza con i miei 2 birbantelli Teo & Tommy che mi fanno compagnia da 3 anni!Aspettiamo una foto della tua pelosetta! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina :) I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata :(. Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta :)

Benvenuta a te e a Gigia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Barbara, mi sono iscritta da poco anche se è da parecchio che leggo questo bellissimo forum. Faccio i complimenti perchè è davvero utilissimo e le vostre caviotte sono una più bella dell'altra! Io ho una cavietta abissina che amo in modo incredibile e che ha compiuto da poco 1 anno, ha il faccino nero e il corpo bianco, juventina smiley.gif I primi tempi mi ha fatto preoccupare molto perchè i veterinari da cui l'ho portata sentivano un soffio al cuore, le abbiamo fatto fare anche un'ecografia, povera piccola come si è spaventata sad.gif. Il soffio c'è ma è meno grave del previsto per fortuna. Spero di poterle prendere al più presto un'amichetta smiley.gif

Ciao Barbara, anche la veterinaria da cui ho portato la mia Penny, la mia cavietta di circa 9 mesi, ha sentito un soffio al cuore e mi ha detto che, per questo problema, sarebbe necessaria una terapia cronica. Mi chiedevo: non sarebbe necessaria un'ecocardiografia per capire esattamente qual è il problema e se, effettivamente è necessaria una terapia? Non credo che in tutti i casi di soffio al cuore, sia necessaria una terapia cronica. Tu ne sai qualcosa in più? Il tuo veterinario ha prescritto qualcosa a Gigia? Ti ringrazio molto :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Barbara, anche la veterinaria da cui ho portato la mia Penny, la mia cavietta di circa 9 mesi, ha sentito un soffio al cuore e mi ha detto che, per questo problema, sarebbe necessaria una terapia cronica. Mi chiedevo: non sarebbe necessaria un'ecocardiografia per capire esattamente qual è il problema e se, effettivamente è necessaria una terapia? Non credo che in tutti i casi di soffio al cuore, sia necessaria una terapia cronica. Tu ne sai qualcosa in più? Il tuo veterinario ha prescritto qualcosa a Gigia? Ti ringrazio molto :-)

Ciao, benvenuta!

Purtroppo la discussione in cui ti sei inserita risale al 2011 quindi dubito che Barbara possa risponderti.

Possiamo comunque parlare di questo problema e magari conoscere meglio la tua Penny se vi presentate in un nuovo topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...