Vai al contenuto
nykyalvin

sbadiglio

Recommended Posts

ahahahaha si oggi lo avevo in braccio ke dormiva poi si è svegliato mi ha guardato e ha sbadigliato mi sono piegata dal ridererotfl.gif

bisognera dirgli ke si deve mettere la zampina davanti alla bocca ahahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono bellissimi quando sbadigliano.. con la faccina assonnata!:love:

La mia Maya poi quando sta per addormentarsi o è rilassata si gonfia sollevando il pelo..da morsi!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hihi a proposito di cavie assonnate :)

la mia cucciola quando si rilassa ha degli occhietti sonnacchiosi scemotti troppo carini, e poi lei si schiaccia tutta a terra, con la testolina bassa bassa e il sederotto che le si spalma, sembra una frittata :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

hihi a proposito di cavie assonnate :)

la mia cucciola quando si rilassa ha degli occhietti sonnacchiosi scemotti troppo carini, e poi lei si schiaccia tutta a terra, con la testolina bassa bassa e il sederotto che le si spalma, sembra una frittata :love:

Anche Nerone, quando alla sera mi stedo sul divano con lui, dopo un po' di allerta si rilassa e si spiaccica tutto diventando lunghissimo! :-DD:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

i miei T&T quando sbadigliano tendono anche a stiracchiare le zampine anteriori..tipo come fanno i cani!! allungano in aria le zampine anteriori poi le appoggiano a terra, si stirano la schiena e poi sollevano la panciona da terra. a questo punto cacciano un lungo sbadiglio! Teo che ha il pelo marroncino sembra un leone in miniatura!! :love::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahahaha si oggi lo avevo in braccio ke dormiva poi si è svegliato mi ha guardato e ha sbadigliato mi sono piegata dal ridererotfl.gif

bisognera dirgli ke si deve mettere la zampina davanti alla bocca ahahahahaha

ma quando ce l'hai in braccio non ti fa la pipì o altro addosso??? :huh: io vorrei tenerlo in braccio

Quando mi siedo a terra per giocare con lui mi sale sulle gambe dove sta comodo però io dopo un pò lo faccio scendere perchè temo mi faccia la pipì addosso..è capitato che quando era più piccolo tenendolo sulle mie gambe dove mettevo un tappetino assorbente (quelli per cani) ad un certo punto mi faceva la pipì addosso e raramente pure la cacchina.. non vorrei che i miei vestiti li scambiasse per tappetini assorbenti :unsure: tu come fai?? lui ( Leo) quando lo lascio libero per la stanza non fa a terra nè pipì nè cacchette in giro :) è troppo bravo quando gli scappa rientra nella sua gabietta che lascio aperta e fa i suoi bisognini nella lettiera è un amore, un genio :love: :love: :love::afro: chissà se scenderebbe pure da sopra le mie gambe per andare a fare i suoi bisognini ):- il tuo come fa????

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma quando ce l'hai in braccio non ti fa la pipì o altro addosso??? :huh: io vorrei tenerlo in braccio

Quando mi siedo a terra per giocare con lui mi sale sulle gambe dove sta comodo però io dopo un pò lo faccio scendere perchè temo mi faccia la pipì addosso..è capitato che quando era più piccolo tenendolo sulle mie gambe dove mettevo un tappetino assorbente (quelli per cani) ad un certo punto mi faceva la pipì addosso e raramente pure la cacchina.. non vorrei che i miei vestiti li scambiasse per tappetini assorbenti :unsure: tu come fai??

...

Se fai attenzione al suo comportamento quando lo tieni in braccio, noterai che ad un certo punto comincia ad agitarsi e a cambiare spesso posizione, magari facendo un verso leggero, come un cigolio... quello vuol dire: devo fare la pipì.

Ho notato che si preoccupano molto di fare la pipì nel posto giusto, mentre per gli altri bisognini sono decisamente meno attenti; e comunque il problema sarebbe quello della pipì adosso. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fai attenzione al suo comportamento quando lo tieni in braccio, noterai che ad un certo punto comincia ad agitarsi e a cambiare spesso posizione, magari facendo un verso leggero, come un cigolio... quello vuol dire: devo fare la pipì.

Ho notato che si preoccupano molto di fare la pipì nel posto giusto, mentre per gli altri bisognini sono decisamente meno attenti; e comunque il problema sarebbe quello della pipì adosso. :love:

grazie proverò a vedere se riesco a tenerlo senza farmi innaffiare :rotfl: comunque lui anche gli altri bisognini li fa solo in gabbia :rolleyes::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

NE approfitto visto che ho notato che avete riportato questo comportamento: ma quando si stiracchiano tutti allungandosi (solitamente succede quando li faccio dei grattini) cosa vuol dire esattamente? Semplicemente che si stanno stirando? XD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sosy il mio alvin è un birikino lui se nn sente il mio odore fa la pipi infatti se ho su vestiti ke avevo indosso magari da tutto il gg o il pigiama è bravissimo scende e va a fare i suoi bisognini nella gabbietta... Se ho vestiti nuovi me la fa addosso ihihihih cmq ho imparato a capire quando la deve fare e lo metto nella gabbietta ora la fa sempre meno! Bello il mio topino ihihih

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...