Vai al contenuto
Benjo

Cavia a Paperissima!

Recommended Posts

Ciao! Ieri a paperissima ho visto il video di una cavia e di un cane che giocavano su un materassino, ad un trarro la cavia cade e inizia a nuotare, il video finisce quando la cavia entra nello spazio per cambiare l'acqua (scusate ma non so come si dice). Non riesco a trovare il video, ma non sò, non mi ha fatto tanto ridere questo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me non ha fatto per niente ridere, non penso che quella cavietta fosse felice di essere sul materassino... Spero che non abbia fatto una brutta fine...

Ho cancellato io il post arrivato doppio.:rolleyes:/>

Io non l'ho visto...sono contraria al mostrare video di filmati ritenuti "divertenti" in cui i protagonisti sono animali. Passino pure quelli in cui i nostri amici pelosi (di qualsiasi specie) vengono mostrati nella loro quotidianità in situazioni a volte bizzarre e divertenti. Ma situazioni create dall'uomo (cretino per altro) al solo scopo di far ridere proprio no! Più volte ho inviato mail di lamentele e osservazioni alle varie trasmissioni...gli attuali mezzi di comunicazione ci consentono di farlo. Forse non servirà a niente ma il mare è fatto di gocce. Quindi ogni volta che vedo qualcosa che mi irrita particolarmente, mi segno l'indirizzo mail e dico la mia. Si fanno tante campagne per la sensibilizzazione sugli animali e poi certe emittenti sono le prime a esibire certe cose. Anche perchè c'è sempre l'eroe di turno che vedendo certe cose si esalta e per emulazione tende a voler "fare di più" e gli animali sono quelli che ci rimettono...soprattutto se sono piccoli e indifesi da non potersi ribellare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che anche a me ha dato fastidio vedere .. quella cavia su quel materassino .. soprattutto perchè odio vedere gli animali come attori .. che seguono il copione dell'uomo..

Ma ahimè non penso che la cavia sia andata a finire nel filtro.. quale sarebbe stato il senso di inviare il video.. su una totale tragedia?.. Poi chi ci afferma la totale sicurezza che li c'era un filtro?

Poi .. se così fosse ..avrebbero fatto prima a togliere quel video..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...