Vai al contenuto

Recommended Posts

Non so se è il luogo giusto in cui postare, ma ho un pò di urgenza, anche perchè il panico mi sta mangiando viva!!!

Oggi per la prima volta le ho dato 4 spicchi di arancia alle due mie caviotte (come ho già detto sono di 2 mesetti circa) ed ho visto Tequila molto soddisfatta *-*.

Sono uscita a farmi un giro x vedere del pellet per loro (come lettiera) e tornata ho trovato nella ciotola una "poltiglia" arancione,masticata,quasi ho pensato che avessero vomitato l'arancia.

Ma non la possono mangiare? a quest punto mi devo preoccupare se le fa male? Adesso Tequila sta ferma nella sua gabbietta.

AIUTO!! sad.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse l'hanno solo masticata e lasciata lì, non sono sicura, ma credo le cavie che non abbiano il riflesso del vomito!

4 spicchi di arancia mi sembrano un pò esagerati per 2 cuccioli, ti consiglierei di dargliene meno.

Aspettimo però anche il parere di qualcuno più esperto, nel frattempo tienile sotto controllo per vedere come procede e nel caso di peggioramento senti il veterinario!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forse l'hanno solo masticata e lasciata lì, non sono sicura, ma credo le cavie che non abbiano il riflesso del vomito!

4 spicchi di arancia mi sembrano un pò esagerati per 2 cuccioli, ti consiglierei di dargliene meno.

Aspettimo però anche il parere di qualcuno più esperto, nel frattempo tienile sotto controllo per vedere come procede e nel caso di peggioramento senti il veterinario!

beh erano 4, ma non era arancio, era mandarancio (piccolino come il mandarino, quanto mezza falange) del resto non so,speriamo non gli abbia fatto del male!undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...