Vai al contenuto
Lata&Biro

Leo fa cacchine molli

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi sono arrivata a casa e ho notato che Leo nn ha toccato cibo da stamattina, solo un po' di fieno e acqua e ha fatto delle cacchine molli..! Oltretutto è più fermo rispetto al solito,non urla quando vede la pappa..cosa può essere? Giusto ieri sera l'ho diviso dalla mamma e dalla sorellina e l'ho messo nella gabbia col papà, xk ora ha 1 mese e 14 giorni e non vorrei che ingravidasse le pulzelle! Può dipendere dalla separazione? Cosa mi consigliate di fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1366385618' post='88932']

Va d'accordo con il papà??

Ma guarda direi di si..Biro è sempre in movimento e fa vrrr xk sente le femmine xò ha un carattere dolce, piuttosto si fa morsicare ma lui non morsica mai! Cmq stasera li ho sistemati nella loro nuova gabbia a due piani e Leo si è mosso già un po' di più,ha mangiato sempre del fieno e stasera anche qualche pezzettino di carota dalla ciotola del papà..lo dico piano ma sembra stia tornando alla normalità..boh cosa potrebbe essere stato? Nei giorni scorsi ho dato loro parecchia insalata, potrebbe essere questo?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1366400733' post='88979']

Per il momento evita la carota e la frutta e se hai dei fermenti lattici daglieli per qualche giorno.

Come Fermenti lattici vanno bene tipo quelle fialette x noi umani (enterogerXXXX)?? M come faccio a darglieli? Scusami ma é la prima volta che mi capita..

Share this post


Link to post
Share on other sites
1366402374' post='88987']

Si, va benone! Hai una siringa per insulina senz'ago?

Ps. Che gabbia avete comprato?? wink.gif son curiosa!!

Gliela do subito allora!ma quanta gliene devo dare??xk tutta la fiala mi pare troppa! Domani posto le foto della nuova super gabbiacool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille per tutti i consigli,siete stati davvero preziosi! Leo si è ripreso,ha ricominciato ad essere affamato,urlare e correre..smiley.gif Un puiiii puiii di ringraziamento anche da parte sua smiley.gif!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...