Vai al contenuto

Recommended Posts

No!! Che notizia terribile :(

Mi spiace da morire..

Ora devi pensare solo a Cesare! Io fossi in te, proverei a sentire il parere di un altro vet..

Tienici aggiornati..

Tante carezze al piccolo..

Buon ponte Nerone :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Speravo di trovare buone notizie invece...il piccolo Nerone è volato via! Tu e il veterinario avete fatto il possibile ma forse non si è capito bene fino in fondo cosa ha causato il tutto. Io propendo per un grave blocco o occlusione forse a livello dello stomaco e con le lastre o un eco si sarebbe evidenziato. Ma col senno di poi non si va da nessuna parte! Col senno di poi non avresti mai lasciato a portata di denti il giornale e il tappetino...Ti capisco perchè quando Gianni si era bloccato mangiando la fettuccia dell'amaca mi sono sentita in colpa per non aver pensato che poteva succedere, se fosse successo il peggio non me lo sarei perdonato...i nostri pelosi sono imprevedibili e a volte anche noi non siamo in grado di calcolare tutto...Ora spero tanto che Cesare si rimetta in sesto, fate una lastra almeno andrete nella direzione giusta con la cura adeguata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi vi ringrazio, per il vostro supporto, forse oggi sapremo qualcosa sul l'autopsia di Nerone! Riguardo a Cesare, l'altro ieri, anche per lui non nutrivo molte speranze, mentre ora credo si sta riprendendo, in questi ultimi 2 giorni è aumentato di 35 gr., ne aveva persi 140 in 10 giorni. Ho avuto notizie dal Vet proprio in questo momento riguardo Nerone! Allego: "la necroscopia ha evidenziato un fegato molto brutto....se tu mi dici che fino a martedi era sempre stato bene purtroppo dobbiamo pensare che abbia effettivamente mangiato qualcosa che gli ha fatto molto male, cosi male da procurargli una epatite-pancreatite acuta alla quale non è riuscito ad opporsi....

se sia stato un tossico o una pianta velenosa purtroppo non lo possiamo sapere...."..mi dispiace tanto...

in tutto ciò come sta Cesare? se diamo per scontato che anche lui abbia mangiato la stessa cosa , possiamo aggiungere alla terapia un protettore per il fegato...continua a dargli il critical care perchè è importante che non dimagrisca altrimenti il fegato ne risente......se mi dici quanto pesa attualmente ti segno anche un protettore gastrico.....

un abbraccio a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti faccio tanti auguroni per il piccolo Cesare, che però sembra avviarsi verso una ripresa.

Chissà, qualche sostanza inquinante nella verdura... boh? Mi spiace tanto per Nerone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...