Vai al contenuto
sunny

Sunny

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, 1 mese fa è morto il mio cagnolino, aveva 18 anni il dolore è fortissimo ma la settimana dopo ho adottato una cavia e devo dire che riesce a farmi sentire meglio, è dolcissimo!! è con me da 20 giorni e già abbiamo un bel rapporto si fida di me...si chiama sunny l'unico problema è che non va molto d'accordo con il mio coniglietto o meglio è al mio coniglio che non va molto a genio sunny, da quando l'ho portato a casa carotino è diventato nervoso mi ha addirittura morso non si fa prendere in braccio, scappa... sunny invece cerca di montarlo... non so come fare....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum, 1 mese fa è morto il mio cagnolino, aveva 18 anni il dolore è fortissimo ma la settimana dopo ho adottato una cavia e devo dire che riesce a farmi sentire meglio, è dolcissimo!! è con me da 20 giorni e già abbiamo un bel rapporto si fida di me...si chiama sunny l'unico problema è che non va molto d'accordo con il mio coniglietto o meglio è al mio coniglio che non va molto a genio sunny, da quando l'ho portato a casa carotino è diventato nervoso mi ha addirittura morso non si fa prendere in braccio, scappa... sunny invece cerca di montarlo... non so come fare....

Benvenuto Sunny,mi dispiace per la perdita del tuo cagnolino...sò cosa si prova.Penso che il tuo coniglietto sia un pò geloso ma che con il passare del tempo gli passi.

Allego le foto della mia piccolina...

post-1931-0-72850600-1297525296_thumb.jp

post-1931-0-16727900-1297525309_thumb.jp

post-1931-0-95370400-1297525326_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta a te e ai tuoi amichetti pelosi!!

carotino dovrà ancora abituarsi alla novità e sarà un po' geloso. hanno comunque ciascuno il suo spazio?

per Francesca: bellissima la tua piccina, è un amore!! e l'altro caviotto chi è?

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti, speriamo andranno d'accordo, forse ci vuole solo un pò di tempo in fondo carotino è grande ha 3 anni si dovrà abituare!!

...ma sono bellissimi i tuoi caviotti, dolci :love:

metto le foto del mio sunny ):-

post-1934-0-88626400-1297672298_thumb.jppost-1934-0-64026000-1297672358_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta e benvenuti Sunny e Carotino! :love:

Il coniglio ha un forte istinto territoriale quindi guarderà con sospetto il caviottino e tenterà di scacciarlo; e il suo disagio si ripercuoterà nei vostri rapporti con bronci, morsichini e piccoli dispetti.

E' possibile che col tempo i due diventino amici, come spesso accade, ma nel frattempo meglio farli incontrare in territorio neutrale, non nello spazio di "proprietà" del coniglio.

Poi, entrambi sono maschi e ci saranno tentativi di monta. Che il porcello cerchi di montare il coniglio non è un problema :-DD , ma il fatto è che il coniglio potrebbe tentare a sua volta di montare Sunny e queste attenzioni creerebbero un grandissimo stress per il porcello.

Se Carotino non è sterilizzato ti consiglio di farlo sterilizzare da un veterinario esperto (operazione rapida e sicura), :afro: cosa sempre consigliabile quando si ha in casa un coniglio maschio, per l'odore pesante dei suoi bisognini e per un comportamento più tranquillo con umani e pelosini.

In OT: complimenti alla piccola di Francesca78 :love: , alla quale consiglio di aprire una discussione dedicata contenente le immagini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rieccomi qui dopo 2 mesi, le cose vanno alla grande, carotino e sunny sono diventati amici, gironzolano per casa insieme, sono proprio teneri :love: . E poi circa un mese fa è arrivato yago, un bellissimo cockerino. Sunny all'inizio era terrorizzato adesso invece non ne ha piu' paura, se yago si avvicina alla gabbia lui nemmeno scappa anzi continua a dormire beatamente sdraiato sulla sua casetta con gli occhietti chiusi. Naturalmente quando escono dalla gabbietta e girano per la mia camera chiudo la porta e yago rimane fuori, non si può mai sapere :blink:

All'inizio quando vedevo sunny sdraiato mi ero spaventata, invece poi ho visto che sbadiglia, si sdraia e dorme, ma non ho capito perchè dorme sulla casetta invece che dentro! :idiot:

Cmq sono dolcissimi e mi riempiono le giornate di gioia :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...