Vai al contenuto
Julia e Chanel

Vi presento Puffetto

Recommended Posts

Ciao a tutti mi sono iscritta ieri al forum...grin.gif Sabato ho preso il mio porcellino.. ha 3 settimane non l'ho ancora pesato... Gli do da mangiare la verdura e frutta.. l'aranciadry.gif non la vuole mangiare! sad.gif glielo messa ogni giorno ma nemmeno la sfiora.. il kiwi pero un po lo mangiaafro.gif. Ho un problema non beve l'acqua dal abbeveratoio sad.gif(( non so cosa fare gli ho messo l'acqua in una ciotola ma l'ha rovesciata tutta rolleyes.gif.. Pero il resto apposto ahhh un ultima cosa e dolcissimo quando parla hihi Ciao Juli e Puffetto smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente carino!

Piuttosto che la frutta (comunque un pochino non guasta) sarebbe meglio dare il peperone, che è ricco di vitamina C, ma meno abbondante di zuccheri.

Che non beva non è un problema: piuttosto evita la ciotola che come hai visto viene rovesciata e usa un beverino a pallina o a spillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie della risposta, ho il beverino a pallina.. ma o lui non e capace di bere.. o non saprei.. si il peperone lo mangia azn.gif

quote name='paolo' timestamp='1366300865' post='88759']

Veramente carino!

Piuttosto che la frutta (comunque un pochino non guasta) sarebbe meglio dare il peperone, che è ricco di vitamina C, ma meno abbondante di zuccheri.

Che non beva non è un problema: piuttosto evita la ciotola che come hai visto viene rovesciata e usa un beverino a pallina o a spillo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se per te non è un problema prova a comprare un altro beverino...per il mio Artù ho risolto così!

Ho cambiato tre beverini prima di trovarne uno 'perfetto' per lui...non so forse i primi due avevano il beccuccio troppo piccolo o troppo grande...

Comunque prima non beveva mai...appena messo l'ultimo comprato lo svuota ogni giorno! afro.gif

C'è anche da dire che non tutti bevono molto...da che ho capito alcuni porcelli non bevono quasi mai e ciò non gli comporta nessun problema di salute!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il tuo topino è veramente bellissimo!! Ha un musino in punta che fa voglia di sbaciucchiarselo tutto!! Come ti ha già detto Paolo più che la frutta è meglio abbondare con la verdura. L'arancio, mandarino, pompelmo possono irritare e provocare lesioni all'interno della bocca quindi poca è meglio! Anch'io sono dell'idea che sa benissimo come adoperare il beverino e se ne sentirà l'esigenza lo userà. Importante è che tu abbia un veterinario specializzato in cavie e quando hai un attimo portarlo per un controllino generale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Simo, il pompelmo non lo compro nemmeno figurati l'arancia nemmeno me la tocca non penso nemmeno il pompelmo.. dopo dovrei mangialo io e non mi piace ( haha siamo simili )

Nooooo.. non sono ancora andata al veterinario.. proverò a cercarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...